Sardus Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Stupendo! Un animale che ho sempre potuto osservare da foto di altri e che spero un giorno di incontrare dal vivo! Bravo. ciao Alessio , sono sicurissimo che con la tua tenacia prima o poi riuscirai a fotografarlo ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Per il raduno spero di riuscire nell'intento , per ora ho qualche problema in quanto l'amico con cuidovevo arganizzare ha avuto un brutto incidente in auto . ignazio Complimenti per il tuo mini-zoo Ignazio e per i puntuali resoconti Per il raduno, non ti preoccupare, noi attendiamo....fiduciosi .. intanto auguri per il tuo amico Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Complimenti per il tuo mini-zoo Ignazio e per i puntuali resoconti Per il raduno, non ti preoccupare, noi attendiamo....fiduciosi :biggrin: .. intanto auguri per il tuo amico Pasquale grazie Pasquale , io ci spero ancora ... :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 grazie Pedro , purtroppo ha perso una parte della coda per colpa mia , spero gli ricresca presto .Per il raduno spero di riuscire nell'intento , per ora ho qualche problema in quanto l'amico con cui dovevo arganizzare ha avuto un brutto incidente in auto . :biggrin: ignazio Auguri all'amico Per il raduno non c'è fretta, ma prima o poi dobbiamo farlo :hug2: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Auguri all'amico Per il raduno non c'è fretta, ma prima o poi dobbiamo farlo pedro grazie Pedro , prima o poi ci riusciremo ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Belle foto anchio quando ero in vacanza in sicilia ne avevo uno in camera e mi ripuliva le zanzare ciao Don. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 ciao Stefania , ogni tanto trovo qualche sorpresa vedremo quale sara' la prossima ignazio ...basta che non mi tiri fuori un dinosauro dal tuo giardino!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Belle immagini Ignazio...complimenti.. Ne ho visti spesso..in Mar Rosso e a Marina di Camerota..nei giorni scorsi.. Sono animali utilissimi e abilissimi nella caccia... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Bella Ignazio molto simpatico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Belle foto anchio quando ero in vacanza in sicilia ne avevo uno in camera e mi ripuliva le zanzare ciao Don. grazie Don , be magari a me in camera da letto non mi sarebbe piacciuto averla :clapping: meglio in giardino ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 ...basta che non mi tiri fuori un dinosauro dal tuo giardino!!! ciao Stefania , mai dire mai nella vita ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Belle immagini Ignazio...complimenti.. Ne ho visti spesso..in Mar Rosso e a Marina di Camerota..nei giorni scorsi.. Sono animali utilissimi e abilissimi nella caccia... Un Abbraccione Giuliano ciao Giuliano , si e anche di una velocista' pazzesca nello scappare e nascondersi ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Bella Ignazio molto simpatico. :clapping: ... utile sicuramente simpatico ... non saprei ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati