Peppe Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 questa si commenta da sola no te la commento io.......... ti dava fastidio la luce e hai usato un ombrello per farti ombra :biggrin: finalmente riecco l'Enzino felice cmq non disperare che il periodo non e'finito.....anche se tu mi sa'cheti sei stufato di raccogliere ciaooooooo bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 questa si commenta da sola Ciao Enzo, per stare leggero vado al mare con un ombrello di quelle dimensioni, fa la sua ombra :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 note la commento io.......... ti dava fastidio la luce e hai usato un ombrello per farti ombra :hug2: ..un ombrello a forma di fungo...o un fungo a forma d'ombrello??? Meglio il secondo... :wink: Fa veramente impressione la bestia!!! :smile: Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 questa si commenta da sola BELLISSIMO E SOPRATTUTTO SANISSIMO CIAO DON. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 4 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2008 X Don, Peppe, (giovedì ho trovato qualche bocciolo....datte da fà) gughy e Stefano. Grazie per i commenti, ora vado a :smile: ........al mare. Un :wink: one, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Grazie per i commenti, ora vado a ........al mare. ...nessuno mi aveva mai parlato di "funghi di mare"!!! Certo che nella sabbia si vedono meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Complimenti Enzo,in ritardo causa.. Bellissimi...nell'Autoscatto...sembri un Brutto Ceffo... Andare a funghi con la barba non fatta... Si rischia di pungere i beneamati con i baffi,in caso di Bacio Gibbico... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 15 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Bellissimi...nell'Autoscatto...sembri un Brutto Ceffo... :biggrin: Sono.......un brutto ceffo!! Bentornato Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati