Homer Inviato 3 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2008 la tortura di essere divorato vivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 3 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2008 sulla via del ritorno i regali più belli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 3 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2008 esemplari perfetti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 3 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2008 sicuramente uno dei più belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 3 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2008 forse sono nel posto più bello del mondo, un caro saluto a tutti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Tutto il servizio stupendo :biggrin: mi congratulo con te per i bellissimi posti che ci hai mostrato. Un saluto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 belle soddisfazioni ti sei preso Homer! Complimenti anche per l'ultimo scatto!..... .....sai con tutti quei cosi....mi si erano imballati gli occhi....!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Estatini mon amour. :smile: E luglio cosa ci riservera'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Non e' un'uscita...ma un'entrata nel bosco!!! Mamma mia quanti bei funghi!!! Vedendo dove li hai trovati pare sia stato facile vederli!!! Solo io devo "scavare" le montagne di foglie per vederli??? :smile: Ciao Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Belle sensazioni in compagnia di veri amici :hug2: e persone care :smile: che circondano e farciscono questi splenditi momenti :wink: !!!! Comunque un gran bel mese per te!!!Un acciao !!!E.................complimenti per il racconto e le :hug2: !!!!!! Gulp !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 :hug2: Ciao, complimenti x la bella carrellata e x le emozioni che mi ha suscitato !! Davvero un mese di giugno di cui non possiamo lamentarci, adesso attendiamo fiduciosi qualche pioggia ogni tanto e poi . . . . . :wink: nuovamente alla CARICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Un saluto alla prossima, Luigi :smile: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 4 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Anche se la buttata è decisamente in calo, è ancora possibile fare incontri molti belli. La natura fà il suo corso e il caldo è in fondo uno dei fattori che sono soluzione dell'equazione GIBBICA SOLE + H2O - VENTO = FUNGHI in bocca al lupo, amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 SOLE + H2O - VENTO = FUNGHI .......a dire la verità questa volta l'equazione è stata (H2O + SOLE) - VENTO = FUNGHI e se in matematica l'inversione non cambia il risultato , nel bosco un pochino si ......c'ha complicato un po' le cose ma alla fine qualcosa sembra sia venuto fori lo stesso bel post Homer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 SOLE + H2O - VENTO = FUNGHI ...ecco perche' non rovo nulla!!! Non e' perche' non li vedo...ma e' perche' non piove... Visto che quando stendo fuori i tappeti piove...oggi pomeriggio faccio la mia danza della pioggia!!! E via con l'equazione SOLE + H2O - VENTO + LUNA = La Stefy trova i funghi!!! Ciao Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gian742 Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Bellissimi funghi e bellissime foto.... del resto non poteva essere diversamente vista la bellezza dei posti che si intravvedono nelle foto... Complimenti e te e alla tua ragazza.... Ciao Gian... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati