Vai al contenuto

prima e dopo il Liga


Messaggi raccomandati

Mi scuso per la latitanza dal sito spero ora di avere risolto alcune vicissitudini e poter essere più partecipe.

Mi appresto a presentare due uscite in quelle meravigliose valli Bergamasche che tanto mi hanno dato.... dopo aver conosciuto e fatto una bellissima uscita con Max Boletus,una persona decisamente positiva ed in sintonia con lo spirito di chi come noi ama i monti ,la condivisione e l'amicizia!!!

Ieri appuntamento a San siro non per la mitica Inter,ma per il concerto del suo più autorevole tifoso...il grande Liga!!!!il mattino però decido per un'uscita convinto che l'abete ,il re delle alpi abbia deciso di cominciare a produrre i frutti che accomunano le nostre passioni!!!!

telefono a Valentina un'amica e cara ragazza che come neofita mi aveva chiesto di accompagnarla a scoprire prima la natura e poi i suoi prodotti,senza la mediazione artificiale del fruttivendolo!!!Pronta Vale va che è dura e non è detto che non si capotti!!!

scelgo una vallata ampia e risalgo abetaie basse fino a raggiungereuna faggeta a 1200 mt circa e dopo 40 minuti di fatica.....

post-1144-1215259930.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

scoppiamo in un'esulto!!!per Vale è il primo incontro con un boleto, emozione nell'emozione....dai facciamoci 2 foto

post-1144-1215260210.jpg

Modificato da luca71
Link al commento
Condividi su altri siti

continuiamo a salire ma l'abete anche se appare pronto per umidita muffe e temperatura è ancora queto....lasciamolo riposare e riscendiamo di 400 mt dopo aver raggiunto i 1600,affidandoci ad una ricerca di latitudine cambiando versante,sempre nei faggi e....

post-1144-1215260601.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si continua Vale sei stanca? no troviamone ancora!!!! una parola...ok rimaniamo in latitudine e andiamo in una zona che conosco meglio....si cammina!!!

dopo una 20 di munuti l'urlo EDULIS!!!

post-1144-1215261155.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si continua con qualche ritrovamento nel castagno,chiudendo una fantastica giornata!!!!

La sera il liga!!! ma prima il faccione arrabbiato di nonno Ciccio :flowers2: a me non porti a prendere i porcini!!!!

Io da devoto genero lo assecondo e quì faccio l'errore della mia vita...il nonno è un predatore venuto dalla Puglia con il desiderio di umiliarmi non voglio finisca come con i ploreoti....stamane cambio valle ed ormai mi concentro sul restare sveglio mantenere vivo l'orgoglio e salvare l'onore !!!pronti via 900mt il nonno urla!!! laggiù pigghiatù!!!!

post-1144-1215261967.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).