luca71 Inviato 5 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Grandissimo Luca! Che bello vedere queste immagini della nostra zona! Dai dai....sto già scalpitando.... Michele P.S. Mitico il Liga....il meglio in assoluto! Ciao Micele,tieni duro credo che una settimana 10 giorni e arrivano gli eduloni che amiamo noi !!!!!! gli estatini sono bellissimi e profumati,ma io gli eduloni non li cambio con nessuno le bestie stagne con i gambi che sembrano le coscie del purscel (maiale) e i cappelli umidi e immensi....stò sognando...a parte gli scherzi una girata ce la facciamo assieme con il Paolino e il Gian!!!! ciao un'abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 ...vedo che è venuta l'ora anche per voi del Nord .......e l'estate è ancora lunga e....ricca di soddisfazioni! complimenti per la bellissima uscita! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Ciao Micele,tieni duro credo che una settimana 10 giorni e arrivano gli eduloni che amiamo noi !!!!!!gli estatini sono bellissimi e profumati,ma io gli eduloni non li cambio con nessuno le bestie stagne con i gambi che sembrano le coscie del purscel (maiale) e i cappelli umidi e immensi....stò sognando...a parte gli scherzi una girata ce la facciamo assieme con il Paolino e il Gian!!!! ciao un'abbraccio Ciao luca, comunque tieni d'occhio la sezione meteo. ogni tanto scrivo qualche cavolata su dove ha piovuto e dove pioverà. non è una previsione di crescita, ma di certo sapere dove e quanto ha piovuto...! intanto a michele ho consigliato di farsi un giro a metà settimana dalle sue parti... vediamo che combina! p.s. un uscita con michele e perchè no magari anche con te prima o poi la devo fare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 grazie Luca per le belle parole , è tutto reciproco . complimenti per il bel raccolto , ho potuto osservarti nel tuo bosco è ho visto un uomo che ama e rispetta tutta la natura e anche che hai un ottimo occhio . bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Ti conosco, Luca: sei un generoso prima t'è toccato accompagnare Valentina, poi il suocero... un vero sacrificio dev'essere stata dura eh ??? A parte gli scherzi, ho grande piacere nel vedere che finalmente anche le nostre Alpi iniziano a produrre: che quell'edulis sia di buon auspicio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Ti conosco, Luca: sei un generoso prima t'è toccato accompagnare Valentina, poi il suocero... un vero sacrificio dev'essere stata dura eh ??? A parte gli scherzi, ho grande piacere nel vedere che finalmente anche le nostre Alpi iniziano a produrre: che quell'edulis sia di buon auspicio Ciaoooo Roberto!!!! guarda il venerdì è stato un piacere ma il sabato dopo il concerto di Ligabue ed aver tenuto la bimba sulle spalle 3 ore davvero un calvario....ma al suocero non potevo negarlo oggi ho riposato via...anche se le passeggiate sono comunque il mio antidoto migliore contro lo stress...un abbraccio e a prestissimo spero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Raccolto eccellente,complimenti per tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Raccolto eccellente,complimenti per tutto grazie mille un saluto Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Grande Luca! La prossima volta porta la fruttivendola, in cambio ti mando ad ispezionare delle mie supermegafungaie in alta quota :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 12 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Grande Luca!La prossima volta porta la fruttivendola, in cambio ti mando ad ispezionare delle mie supermegafungaie in alta quota :biggrin: Ciao Nico !!! volentierissimo facciamola una passeggiata dai!!! ogni bene e speriamo in questi benedetti edulis.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Ohhh...ma sono appena finiti gli estatini che già cominciate a farci vedere e sognare gli edulis ? Non ci si può mai riposare. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 12 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Ohhh...ma sono appena finiti gli estatini che già cominciate a farci vedere e sognare gli edulis ? Non ci si può mai riposare. :biggrin: sei stato fra i primi a farci sognare!!! Paesaggi ,foto,e bellissime descrizioni; ora tocca a noi fare lo stesso,per quanto possiamo. Non ci si può mai riposare davvero :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 :biggrin: Grande Luca,Valentina e nonno Ciccio.. Arrivo lungo...causa.. ma non mi perdo le uscite fatte dagli Amici in mia assenza... Bellissima tua figlia..altro che i porcini...e anche Valentina...non scherza... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 complimenti per tutto...anche per l'amica :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati