wolfer Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Ciao a tutti, ho terminato la prima pagina della cronistoria di Vallombrosa....... Ecco la prima pagina.....ve l'ho postata adesso (che non ho ancora finito) perchè ho bisogno delle foto degli amici che mancano, che invece erano presenti. Raduno di Vallombrosa Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 grande marcone!!!!!!!!! se il buon giorno si vede dal mattino...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Veramente bella e indovinata, Marco ! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Semplicemente fantastico sal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 9 Aprile 2005 Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Grande Marco.... come sempre Ciao e a presto con le prossime...Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2005 Condividi Inviato 10 Aprile 2005 .... se il buongiorno si vede dal mattino ...... GRANDE WOLFER Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Aprile 2005 Condividi Inviato 10 Aprile 2005 Semplicemente S T U P E N D A Vai MARCO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 10 Aprile 2005 Condividi Inviato 10 Aprile 2005 Einfach Klasse! Semplicemente fantastica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 10 Aprile 2005 Condividi Inviato 10 Aprile 2005 è FANTASTICO MARCO !!!!!!!!!!!!!! BELLISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 11 Aprile 2005 Condividi Inviato 11 Aprile 2005 BRAVISSIMO MARCO !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 11 Aprile 2005 Condividi Inviato 11 Aprile 2005 Marco, come sempre ben fatto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Aprile 2005 Condividi Inviato 11 Aprile 2005 .....GRAZIE MARCO !!!! tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 11 Aprile 2005 Condividi Inviato 11 Aprile 2005 Bravo Marco Lavoro bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Aprile 2005 Condividi Inviato 11 Aprile 2005 Bravo Marco!! E grazie,per il tempo che ci dedichi,ma non solo tu,di certo non dimentico tutti gli altri,che lavorando in silenzio e rubando al loro tempo libero,ci permettete di vivere questo magnifico sogno...di amicizia italica,Grazie amici,siete fantastici!!! Certo che però...vedendomi in prima pagina,mi viene subito da dire a Marco"hai sbattuto il mostro in prima pagina" Le altre e gli altri,invece,sono bellissime/i!!!! Un'abbraccione a tutti da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati