Vai al contenuto

un viaggio tra boschi e radure.....


Messaggi raccomandati

ciao Leo, sono rimasto sbalordito da cotanta bellezza , le foto e anche i porcini sono da incanto , i miei piu' vivi complimenti per il topic.!

Speriamo di incontrarci presto per un 'uscita insieme a tutto il gruppo!

:whistle: :whistle: :whistle: :biggrin:

 

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Senza parole,Leonà :bye1: !!!!!!!Bellissima passeggiata,anche se con incontri che a me propio non vanno giù,spirito fantastico (come sempre!)

e belle :big_boss: !!!!!Oltre a farmi rinfrescare un pò la mente (Quì a Roma se fà propio la schiuma !!!!!!!!!) mi fà piacere che le tue escursioni continuino a donarti questi splenditi momenti !!!Un Acciao :russian: sperando veramente di poter passare qualche ora in tua compagnia al più presto !!!!!!!!!G R A N D E !!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leo, le tue montagne hanno movimenti diversi rispetto a queste.

 

E' bello vedere e conoscere altre porzioni del nostro paese attraverso queste descrizioni. :big_boss:

 

Questa settimana sono in ferie e dovrò necessariamente spostarmi molto in alto....mi porterò la digitale, chissà che non ne esca qualcosa di buono. :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

....capita di incontrarle.....neanche troppo raramente....

 

è una zona fresca e ombrosa del bosco e nemmeno il flash che ho dovuto usare è riuscito a farla muovere....questi splendidi animali, troppo spesso a torto temuti, restano inattivi per gran parte del giorno per muoversi poi e cacciare all'inizio del crepuscolo.

faggi2806059ru5.jpg

 

Tutto stupendo ,mi soffermo su questa foto perchè ne stavo calpestrando una ieri che non avevo visto subito e ho prreso un grosso spavento,fortuna vista all'ultimo tutto è andato bene per entrambi,e ognuno per la sua strada.

 

 

Aldo :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Leo, sono rimasto sbalordito da cotanta bellezza , le foto e anche i porcini sono da incanto , i miei piu' vivi complimenti per il topic.!

Speriamo di incontrarci presto per un 'uscita insieme a tutto il gruppo!

:scratch_one-s_head: :give_heart: :flowers2: :friends:

 

Walter

 

 

RAGA'...VENGO PUR'IOOOOO !!!

 

Ciao Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Leo, sono rimasto sbalordito da cotanta bellezza , le foto e anche i porcini sono da incanto , i miei piu' vivi complimenti per il topic.!

Speriamo di incontrarci presto per un 'uscita insieme a tutto il gruppo!

:clapping: :clapping: :cheer: :yahoo:

 

Walter

 

...ciao Walter....ti ringrazio e scusami per il ritardo.....ho lasciato i boschi (oltre al lavoro) per un breve, purtroppo, settimana di assoluto relax.....:yahoo:

 

una uscitina con il gruppo non mi dispiacerebbe affatto!

 

:chin:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Compliementi, per i funghi certamente, ma anche, e forse soprattutto, per gli splendidi paesaggi.

 

Ciao

 

Carlo

 

Carlo......sarei bugiardo a dire che vado solo per i paesaggi :clapping: ....ma ti assicuro che rappresentano anch'essi un ottimo motivo!

 

a presto!

 

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza parole,Leonà :clapping: !!!!!!!Bellissima passeggiata,anche se con incontri che a me propio non vanno giù,spirito fantastico (come sempre!)

e belle :cheer: !!!!!Oltre a farmi rinfrescare un pò la mente (Quì a Roma se fà propio la schiuma !!!!!!!!!) mi fà piacere che le tue escursioni continuino a donarti questi splenditi momenti !!!Un Acciao :yahoo: sperando veramente di poter passare qualche ora in tua compagnia al più presto !!!!!!!!!G R A N D E !!!!!!!!!!!!!!!!!

 

...ciao Guido.....grazie!

 

ho visto comunque un post di Walter (Dragon) dove tu hai fatto scintille!!!! :clapping: sono felice per te Guido e spero proprio di farla un'uscita con voi!

 

a presto

:yahoo:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Leo, le tue montagne hanno movimenti diversi rispetto a queste.

 

E' bello vedere e conoscere altre porzioni del nostro paese attraverso queste descrizioni. :beach:

 

Questa settimana sono in ferie e dovrò necessariamente spostarmi molto in alto....mi porterò la digitale, chissà che non ne esca qualcosa di buono. :clapping:

 

...hai perfettamente ragione Gianluca.....anche io, leggendo i tuoi post e guardando le foto, percepisco la diversità anche rilevante di ambienti che in teoria dovrebbero essere molto simili......

 

a presto....con le foto allora!

 

:clapping:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto stupendo ,mi soffermo su questa foto perchè ne stavo calpestrando una ieri che non avevo visto subito e ho prreso un grosso spavento,fortuna vista all'ultimo tutto è andato bene per entrambi,e ognuno per la sua strada.

Aldo :clapping:

 

grazie Aldo..... :clapping:

 

voglio dirti un una cosa riguardo alle vipere: ero uno di quelli che quando le incontrava le uccideva.....e non per il gusto di farlo...quanto invece per la convinzione di eliminare un potenziale pericolo per il prossimo.....poi ho capito che in montagna e nei boschi, la vipera è forse l'ultimo dei potenziali pericoli!

 

.....e poi è maturata in me la convinzione che in natura non c'è nulla che sta li' per caso, quindi tutto, qualsiasi forma di vita, va rispettata e preservata....

se vuoi un paragone (stupido forse).....è un po' come calpestare o prendere a bastonate le amanite velenose.....

 

credo basti un po' di attenzione.....

 

:beach:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel post Leo

paesaggi da cartolina

funghi da :yahoo: :yahoo:

anche l'animaletto ....... si dai ...... carino :clapping: :beach:

un Saluto

Claudio

 

Grazie Claudio per l'apprezzamento :smile: .....gli animaletti a volte si incontrano....con un po' di attenzione quasi mai procurano problemi! :clapping:

 

:bye1:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :chin:

 

Grazie Leonardo...

 

Sto assaporando le Uscite che avete fatto in mia assenza... :bye1: ed è un piacere...

 

Bellissimi paesaggi e fiori..oltre ai porcini c'è tanto di bello...

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).