mottetto Inviato 5 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 5 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2008 ma la maggior parte sono un pò passati .... chissà essere venuti qualche giorno prima.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 5 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Sono le 12.00 abbiamo fatto una bella passeggiata torniamo ...... entrambi felici di aver passato una splendida mattina dedicata a questa passione che ci accomuna del cestino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 5 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2008 f...to del duetto ......insomma..... soggetti bellissimi.. :wink: .... foto no giornate come queste passate in compagnia del proprio pargolo hanno un sapore particolare..... indelebile nella mente ........ concludo citando il titolo del post ....il "portafortuna" ... tutte le volte che ho portato Alessio con me a funghi o a pesca sono state sempre giornate fortunate ...... ma mi dispiace non posso proprio prestarvelo Saluti da Claudio e Alessio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Bravo, bellissimi funghi, sei fortunato ad avere un allievo cosi' bravo ....continua cosi'......ancora complimenti per la bellissima giornata!!!!!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 5 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Bravo, bellissimi funghi, sei fortunato ad avere un allievo cosi' bravo ....continua cosi'......ancora complimenti perla bellissima giornata!!!!!! Walter grazie walter l'allievo ha passione sicuramente supererà il maestro ...... un salutone Claudio e Alessio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Ciao Claudio, meno male che avevi il tuo portafortuna.....io oggi li avevo tutti e due..... nei castagni e incredibilmente hanno fatto il loro dovere..... non ci potevo credere, tutti quasi sul sentiero.....attenzione, vado anche io a pescare......quindi si puo' organizzare in entrambi i casi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 ...bellissima uscita nel faggio! ....e complimenti....soprattutto all'allievo! ......avrà anche un buon maestro, ma l'istinto del "porcinaro" è di tutto rispetto :biggrin: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Aiutoooooooooo appena uno ha dei problemi , i genovesi...... si prendono gioco di te... Certo con gli aiutanti......è più facile.....ma i funghi sono proprio belli !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Secondo me Alessio non è un portafortuna, piuttosto un valido concorrente :biggrin: Bravissimi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 complimenti! non c'è male come battesimo del fuoco! anzi! va proprio bene!!! bellissimo il cesto finale! e bellissimi i faggi! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Complimenti a voi......... e ai "vostri" faggi Ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Ciao Claudio, meno male che avevi il tuo portafortuna.....io oggi li avevo tutti e due..... nei castagni e incredibilmente hanno fatto il loro dovere..... non ci potevo credere, tutti quasi sul sentiero.....attenzione, vado anche io a pescare......quindi si puo' organizzare in entrambi i casi.... Ciao Dani , sti portafortuna sono........ infallibili . Il mio dopo venerdi' mattina è euforico domattina vuole ripartire .....vediamo un po'. Riguardo alla pesco sono appassionato di pesca dalla barca sopratutto con palamiti ma non disdegno neanche quella nei fiumi (sotto a casa tua ho preso delle fario stupende , e il + delle volte l'ho rilasciate ) Mercoledi' scorso sulle fosse del Bisagno ad una prof di 350metri abbiamo preso col mio socio di barca una cernia di 6 kg ... meravigliosa e buonissima a trance . Dai organizziamo una pizzata cosi si parla un po' dei nostri Hobby e si organizza qualcosa .... facciamo dopo che torni dal Trentino.....? Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 ...bellissima uscita nel faggio! ....e complimenti....soprattutto all'allievo! ......avrà anche un buon maestro, ma l'istinto del "porcinaro" è di tutto rispetto Leonardo Grazie Leonardo l'allievo promette bene x adesso ha passione in seguito si vedrà.... gli interessi a 13 anni cambiano rapidamente .... ci siamo passati prima noi ...anche se sono trascorsi molti anni qualcosa rammento ancora :biggrin: Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Aiutoooooooooo appena uno ha dei problemi , i genovesi...... si prendono gioco di te... Certo con gli aiutanti......è più facile.....ma i funghi sono proprio belli !! Ciao Aldo ... con l'aiutante è proprio vero .... sono avvantaggiato .. ma devo stare attento .... se non vedo qualche fungo ... e lo trova lui.....mi prende x il sed....e fino a casa :biggrin: Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati