mottetto Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Secondo me Alessio non è un portafortuna, piuttosto un valido concorrente :biggrin: Bravissimi, ciao! Dici bene Raffaella ma gareggiare col pargolo ... si accetta di buon grado anche la sconfitta .... la mia vittoria è leggere la felicita .... nei suoi occhi Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 complimenti! non c'è male come battesimo del fuoco!anzi! va proprio bene!!! bellissimo il cesto finale! e bellissimi i faggi! Marco Grazie marco ... ma la cesta di funghi ..... come si dice .... è solo il contorno Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Complimenti a voi......... e ai "vostri" faggi Ciao Carlo Grazie Carlo si.... i nostri faggi sono proprio magici...... Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 ...giornate come queste passate in compagnia del proprio pargolo hanno un sapore particolare..... indelebile nella mente ........ concludo citando il titolo del post ....il "portafortuna" ... tutte le volte che ho portato Alessio con me a funghi o a pesca sono state sempre giornate fortunate ...... Come darti torto, Claudio... i risultati parlano chiaro, ma sono comunque giornate "fortunate" quelle passate con un figlio che condivide le tue stesse passioni. Bisogna godere appieno di questi momenti, poi, si sa, i figli crescono e... quindi voglio augurarti di passare ancora migliaia e migliaia di giornate così. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 bel raccolto e bella passeggiata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Come darti torto, Claudio...i risultati parlano chiaro, ma sono comunque giornate "fortunate" quelle passate con un figlio che condivide le tue stesse passioni. Bisogna godere appieno di questi momenti, poi, si sa, i figli crescono e... quindi voglio augurarti di passare ancora migliaia e migliaia di giornate così. Roberto Dici bene Roberto ....i figli crescono ... chissa in seguito ...... per ora mi godo questi bei momenti Un Saluto Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 bel raccolto e bella passeggiata. Grazie Sauti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Ciao Dani , sti portafortuna sono........ infallibili .Il mio dopo venerdi' mattina è euforico domattina vuole ripartire .....vediamo un po'. Riguardo alla pesco sono appassionato di pesca dalla barca sopratutto con palamiti ma non disdegno neanche quella nei fiumi (sotto a casa tua ho preso delle fario stupende , e il + delle volte l'ho rilasciate ) Mercoledi' scorso sulle fosse del Bisagno ad una prof di 350metri abbiamo preso col mio socio di barca una cernia di 6 kg ... meravigliosa e buonissima a trance . Dai organizziamo una pizzata cosi si parla un po' dei nostri Hobby e si organizza qualcosa .... facciamo dopo che torni dal Trentino.....? Saluti Claudio Si', ci sentiamo quando torno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 veramente bello dev'essere passeggiare e condividere la propria passione con i figli secondo me irrobustisce se possibile di piu' il legame meraviglioso che ce'tra voi!!!! bravi a tutti e due.....di piu'al porcinaroo in erba e moooooooooolto promettente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 (modificato) Mio padre ha fatto lo stesso con me. Non finirò mai di ringraziarlo. Ad oggi quando riusciamo ad uscire assieme condividiamo momenti di grande gioia. Stai facendo un ottimo lavoro con Alessio, sono sicuro te ne sarà grato per sempre. Ciao mitici :biggrin: Modificato 7 Luglio 2008 da Homer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 veramente bellodev'essere passeggiare e condividere la propria passione con i figli secondo me irrobustisce se possibile di piu' il legame meraviglioso che ce'tra voi!!!! bravi a tutti e due.....di piu'al porcinaroo in erba e moooooooooolto promettente Ciao Peppe grazie delle belle parole il porcinaro in erba sembra promettere bene .....la passione non le manca e x me l'importante è condividere questi bei momenti insieme i funghi come si dice sono solo ............. Un abbraccio Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Mio padre ha fatto lo stesso con me. Non finirò mai di ringraziarlo. Ad oggi quando riusciamo ad uscire assieme condividiamo momenti di grande gioia. Stai facendo un ottimo lavoro con Alessio, sono sicuro te ne sarà grato per sempre. Ciao mitici La passione x la natura e i suoi frutti probabilmente è qualcosa che si ha nel DNA sta a noi cercare di tramandarla ai nostri figli in maniera sana ed equilibrata senza sforzare la mano , sarà poi il tempo a giudicare l'operato ....... Un Saluto e un Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 la prima volta che l'ho portato a funghi aveva 5 anni Anche il mio adesso quanti anni ha? Sembrano coetanei e contenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Anche il mio adesso quanti anni ha? Sembrano coetanei e contenti l'ho scritto prima forse ti è sfuggito Alessio ha 13 anni molto appassionato credo come il tuo .... se non sbaglio si chiama Alberto Un saluto ad entrambi e chissa che un gg non si ci incontri.... Caludio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 beh vedo che mi hai subito rimpiazzato....con un valido aiutante e vedo anche che promette bene.....quanto a divertirsi dovresti pure portarlo nella Sud che li si divertirebbe un mondo ....comunque bravi a tutti e due e raccomando sopratutto ad Alessio molta attenzione nei boschi che ci sono animali strani come la famosa "vurpe piancarnesina" sempre in agguato........ :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati