bibbo Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 x me l'importante è condividere questi bei momenti insieme i funghi come si dice sono solo ............. Un abbraccio Claudio che fai mi rubi la firma..... questo è il modo migliore per andare a funghi e gustarsi la compagnia il bosco e la natura..... ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 beh vedo che mi hai subito rimpiazzato....con un valido aiutante e vedo anche che promette bene.....quanto a divertirsi dovresti pure portarlo nella Sud che li si divertirebbe un mondo ....comunque bravi a tutti e due e raccomando sopratutto ad Alessio molta attenzione nei boschi che ci sono animali strani come la famosa "vurpe piancarnesina" sempre in agguato........ Dai che tra qualche anno si parte in 4 portiamo anche Luchino riguardo alla sud a noi non piace il ciclismo :tongue: ........ preferiamo il calcio forza Genoaaaa Bella Ce quella della Vurpe ...... ma se la legge Daniele..... Un ne Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 che fai mi rubi la firma..... questo è il modo migliore per andare a funghi e gustarsi la compagnia il bosco e la natura..... :tongue: ciao Claudio Ste non mi permetterei mai ...... ma leggendo i tuoi meravigliosi post .... che vuoi qualcosa nella mente rimane La compagnia del pargoletto ( cresciutello ) è il massimo Un salutone Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 :biggrin: Arrivo lungo...causa.. ma non mi perdo le uscite...fatte in mia assenza.. Siete splendidi tutti e due... Bellissimi ritrovamenti..poi Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati