Sampei Inviato 5 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2008 cesto piu' che dignitoso Per i prossimi post sui porcini arrivederci a Settembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 cesto piu' che dignitosoPer i prossimi post sui porcini arrivederci a Settembre Più che dignotoso ??? Ma hai un pò di rispetto per chi non ne trova ? BANNATELOOOOOOOOOOOOOOO !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Niente male, davvero niente male. Non credo siano finiti....... Secondo me si ricomincerà anche un po' più in basso rispetto a dove li ho trovati nel fine settimana. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Niente male, davvero niente male. Non credo siano finiti....... Secondo me si ricomincerà anche un po' più in basso rispetto a dove li ho trovati nel fine settimana. Carlo Non mi sembra che sei andato un po' piu' in basso Carlè !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Oggi su suggerimento di alcuni esperti sono riandato a funghi ...ma mooolto piu' in alto di ieri ....forse troppo Ho preso anche una zecca era attaccata sul braccio e l'ho tirata... ho messo solo un po' di disinfettante perchè non posso prendere antibiotici... SPERIAMO BENE !!! ALLEGO L'UNICA FOTO FATTA OGGI NEL BOSCO DI FAGGIO ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Ed il cesto finale !!! Dove sono andato io i funghi tutti piccoli e poveri d'acqua.. il bosco è asciutto ! Ciaaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Altra posa Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Bei raccolti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 erano i primi di giugno...avevamo tutta la stagione davanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 grandi speranze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 prima acchiappatona macchia primaticcia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 gli ultimi gioielli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 ancora loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Tavolata di ricordi finale.... GIUGNO 2008 ECCEZIONALE !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 segue bel rccolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati