baffo Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Oggi il gruppo alpino si è recato in trentino Silvio, Piero, Alberto, e Gaddo, abbiamo saputo chè gli estatini sono partiti è così abbiamo voluto metterci il naso bè devo dire chè non ci hanno deluso. Peccato chè l'amico Fabio non abbia potuto partecipare alla festa, sarà per la prossima volta. (Fabio ti abbiamo pensato) primi boccioli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2008 L'abitat abete e faggio con qulche betulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2008 (modificato) incredibili Modificato 5 Luglio 2008 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2008 trovarli ai piedi degli abeti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2008 (modificato) E non mancavano i Boletus Luridus di una bellezza incredibile Modificato 5 Luglio 2008 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2008 ma i migliori erano loro aspetta chè mi appoggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2008 il tris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2008 fungata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2008 ecco la felicita di Alberto dopo aver trovato un fungaia, Ma è un mazzo di fiori quello chè ai in mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Forse hò messo troppe foto, Ragazzi io sono porcinaio è non sò cosa farci tutte le volte mi emozionano è chè c'è devo fà si può guarire? vi abbraccio forte angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2008 dimenticavo questi chè sono i più buoni riciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 ecco la felicita di Alberto dopo aver trovato un fungaia, Ma è un mazzo di fiori quello chè ai in mano Alla faccia della fungata........ Beati voi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Angelo, quando le foto sono belle, con ottimi soggetti (vabbè anche quella con Alberto! ) e ben descritte, penso che tu ne possa mettere quante ne vuoi che nessuno si potrà annoiare. In effetti anche i galletti non sono male......... Il Trentino ha sempre il suo fascino. Proprio una bella gita in ottima compagnia. Lo si intravede dalla felicità di Alberto. Immagino che si sia divertito un mondo anche Gaddo. Un salutone a tutti. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Forse hò messo troppe foto, Ragazzi io sono porcinaio è non sò cosa farci tutte le volte mi emozionano è chè c'è devo fàsi può guarire? vi abbraccio forte angelo Penso proprio di no caro Angeluzzo, non esiste cura alternativa se non che andare nel bosco alla loro ricerca ....foto molto belle ....ormai il raduno alpino si avvicina e queste notizie fanno ben sperare. un abbraccione e a presto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Ciao Angelo, bellissimo reportage porcinaro , io dal 12 al 19 luglio sono in val di Fiemme a Bellamonte......che dici posso provarci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati