peter Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 E poi alcuni particoalri ritrovamenti: un coppietta avvinghiata appassionatamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 e un porcinone di tutto rispetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 In conclusione si è trattato di una giornata stupenda con un bosco generoso sia in termini qualitativi che quantitativi. La compagnia poi era eccellente (Angelo, Alberto, Silvio e Gaddo; mancava solo Fabio ma sono sicuro che si rifarà alla grande a breve. Tra le tecniche suggerite per il successo di una uscita fruttuosa oltre al portafortuna (Gaddo) vi è il mimetismo d'ambiente che Alberto e Baffo hanno cercato di realizzare prima della ripartenza postprandiale. Alla prossima. Ciao a tutti. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Grandi ragazzi, che splendore... un Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 falworth ha scritto: Alberto, hai vissuto uno di quei momenti che rimangono impressi a lungo,così come penso ti rimanga ben impresso nella memoria quel... "luogo" Bella e fruttuosa uscita, del resto in compagnia dei due Professori non poteva essere diversamente e...occhio a Gaddo: quel ragazzo impara bene e molto, molto in fretta! un salutone alla truppa alpina Roberto .......e si trovare quelle covate si trsforma in un ricordo indelebile! La passione di Gaddo è la mia più grande soddisfazione che mi permette di stare con lui condividendo bellissime goirnate... ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 funghimundi ha scritto: AAAGGGGHHHHHH ..... scostumati che non siete altro!! io oggi per trovare il primo estatino ci ho messo un bel po' (michelino e gli altri amici invece trovavano; chevvorrdì??) e loro ... a mazzi li trovano come i fiorellini 25 in 30 metri quadri è improponibile anche per il più incallito degli immobiliaristi vergognati Alberto orpo che invidia ......sarò sincero,non è stata l'unica.....ho trovato dei monolocali con prima 9 fino a 14 inqulini.....ma adesso li ho sgombrati e sono liberi,assolutamente liberi!! ...ma visto le piogge di ieri e oggi mi sa che si riaffolleranno presto.....devo sgombrarli di nuovo?? ....molti anche gli inqulini a pelle gialla......non solo scura! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Sabato ho sentito via SMS Fabio .... mi ha detto della vostra uscita ed era veramente dispiaciuto di non essere riuscito a venire ... povero ... Complimenti a tutti !! Veramente un'uscita straordinaria ... E Fabio ... come ti ho scritto .... vedrai che ti rifarai presto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 ragazzacci veronesi, questa si che è tanta roba! complimenti a tutti e soprattutto a Piero che ha fatto un gran bel cesto! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Perdinciribacco! Bellissimo il mazzo di fiori di Alberto.....che romanticone!!! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 baffo ha scritto: Forse hò messo troppe foto, Ragazzi io sono porcinaio è non sò cosa farci tutte le volte mi emozionano è chè c'è devo fàsi può guarire? vi abbraccio forte angelo Ciao Baffone, è l'unica malattia da non curare. Marioci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gian742 Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 baffo ha scritto: Forse hò messo troppe foto, Ragazzi io sono porcinaio è non sò cosa farci tutte le volte mi emozionano è chè c'è devo fàsi può guarire? vi abbraccio forte angelo Quando uno è porcinaio, è porcinaio!!! E poi belle foto così... di funghi belli così... diciamolo... non ci si stanca mai.... Ciao Gian... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Confesso che ho letto queste righe e visto le vs. foto con un pizzico di invidia Io ho scarpinato su e giù per i boschi della Val di Fiemme con risultati a dir poco scadenti, e in compenso il Baffo poi mi chiama e mi informa dei risultati...non si fa così....avrei voluto far parte della combriccola ma non è stato possibile, chissà che prima o poi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 baffo ha scritto: si può guarire?vi abbraccio forte angelo Per guarire forse si potrebbe anche...ma credo nessuno voglia farlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Trio ha scritto: Perdinciribacco!Bellissimo il mazzo di fiori di Alberto.....che romanticone!!! Michele .......e si molto romantico,sono dedito alla coppia!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 peter ha scritto: Volevo segnalare che nel corso della nostra uscita non abbiamo reperito solo estatini , luridi o finferli.Una specie di interessante reperimento e infrequente nell'area è stata ................................................................................ .............................................. Hai fatto bene Piero a fare questa precisazione perchè, dopo questa foto avevo pensato che ti fossi ammalato della stessa patologia che, oramai da molti anni, ha colpito il povero Baffo.................... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati