gughy Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Ciao Angelo, bellissimo reportage porcinaro , io dal 12 al 19 luglio sono in val di Fiemme a Bellamonte......che dici posso provarci? ...non manca tanto...quindi...provaci pure!!! Se ci andassi io tenterei la fortuna...visto che ci sei!!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Altro che scherzo.......... mi sembra che il Trentino faccia proprio sul serio. Ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 si può guarire? Angelo, rassegnati...a certe malattie non c'è rimedio Si può solo imparare a conviverci, sono attacchi improvvisi ma poi passano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 ......ebbene si è stata una giornata di quelle che si ricorderanno! funghi in grandissima quantità,compagnia godibilissima......abbiamo passato una intera giornata a sorridere! Dobbiamo ringraziare questo bellissimo bosco per questo.......ma forse ancor di più Piero che ci ha portati!! Unico neo la mancanza di Fabio che si è fatta sentire. Passano 30 secondi e Gaddo......ci chiama! Il primo della giornata in mezzo a dei finferli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 il bosco è vivissimo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 (modificato) ...e Prof.Piero fa lezione a Gaddo...di estatini!! Modificato 6 Luglio 2008 da bellinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 le ramarie non si contavano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 ...abbiamo trovato anche gli agaricus augustus (ottimi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 ....Boletus Luridus in quantità mai vista! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 ..un fungo bello e buono.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 ...ma nel cesto "purtroppo" non c'era posto che per loro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 ..non mi era mai capitato di trovarne sotto abete! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 ....di forme MOSTRUOSE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 ..a mazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 ..nel bosco si cammina bene,troppo bene....e,dato che mi piace far fatica,avverto la truppa che salgo in esplorazione in un bosco ripido... ...ben fatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati