bellinik Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 salgo e raccolgo,raccolgo,raccolgo.......ma a questo punto chiamo "oooooohhhhhh saliteeeeee" il primo ad arrivare è Gaddo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 ..mentre arrivano trovo una covata che mi darà oltre 25 funghi in 30 metri quadri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 ...tutti di grande qualità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 avete fatto bene a salire???????.....si che avete fatto bene ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 ....bevuta e via.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 ...questo di solito è l'habitat degli edulis.....e invece! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Forse hò messo troppe foto, Ragazzi io sono porcinaio è non sò cosa farci tutte le volte mi emozionano è chè c'è devo fàsi può guarire? vi abbraccio forte angelo No,purtroppo è una inguaribile malattia !!!!!Comunque me la tengo volentieri anch'io !!!!!Boschi molto belli ed una regione che amo in particolare !!!!!!!!!!!Bella passeggiata in compagnia di amici e..................... .......................poooooorciiiiniiiiiiii !!!!! Acciao !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 ...un grazie di cuore ragazzi.....a buon rendere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Passano 30 secondi e Gaddo......ci chiama! Il primo della giornata in mezzo a dei finferli! Ihihihih...Gaddo ha messo il turbo e vi ha bruciato in partenza Scommetto che voi stavate ancora allacciando gli scarponi Bravissimo Junior Alberto, certo che a trovare una covata così si rischiano le coronarie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Complimenti ragazzi.... che bel raccolto uscita .. un po meno fortunata .. ma mi son divertito, i miei esemplari erano belli maturi.... a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 ... è chè c'è devo fàsi può guarire? Boh...io trovo che sia una gran bella malattia, e poi, caro Angelo, sei proprio sicuro di voler...guarire ..mentre arrivano trovo una covata che mi darà oltre 25 funghi in 30 metri quadri!! Alberto, hai vissuto uno di quei momenti che rimangono impressi a lungo, così come penso ti rimanga ben impresso nella memoria quel... "luogo" Bella e fruttuosa uscita, del resto in compagnia dei due Professori non poteva essere diversamente e...occhio a Gaddo: quel ragazzo impara bene e molto, molto in fretta! un salutone alla truppa alpina Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 AAAGGGGHHHHHH ..... scostumati che non siete altro!! io oggi per trovare il primo estatino ci ho messo un bel po' (michelino e gli altri amici invece trovavano; chevvorrdì??) e loro ... a mazzi li trovano come i fiorellini 25 in 30 metri quadri è improponibile anche per il più incallito degli immobiliaristi vergognati Alberto orpo che invidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 ...non manca tanto...quindi...provaci pure!!! Se ci andassi io tenterei la fortuna...visto che ci sei!!! Stefania Grazie Stefania, daro' retta al tuo consiglio e poi ti faccio sapere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Grazie Stefania, daro' retta al tuo consiglio e poi ti faccio sapere... Salutami il big man...Vadese... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Ihihihih...Gaddo ha messo il turbo e vi ha bruciato in partenza Scommetto che voi stavate ancora allacciando gli scarponi Bravissimo Junior Alberto, certo che a trovare una covata così si rischiano le coronarie .....esatto!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati