Termine Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Bravi Bravi Ammettetelo, siete andati lì per prendere il fresco della montagna e per caso vi siete imbattuti in qualche bitorzolo Giornata Memorabile Un abbraccione a tutta la combricola Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Boh...io trovo che sia una gran bella malattia, e poi, caro Angelo,sei proprio sicuro di voler...guarire Roberto Si Roberto penso anch'io chè non guarirò, e poi pensa a quanta gente farebbe bene la nostra malattia ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Beh ma sono veramente bellissimi, ancora piu' belli di come immaginavo.. Brutti lazzaroni, approfittare subito della mia assenza..siete proprio senza cuore..ed io al corso a soffrire.. La prossima volta ve li fott..ehm...ve li trovo sotto i piedi fin che camminata.. Un abbraccio a tutti Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Peccato chè l'amico Fabio non abbia potuto partecipare alla festa, sarà per la prossima volta. (Fabio ti abbiamo pensato) primi boccioli Mi avete pensato...? Sìììììì...Lo so io come mi avete pensato, branco di farabutti.. Approfitattene fin che potete...ma ora sti corsi se Dio vuole son finiti...e mo son ca....volacci vostri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Mi sono divertito moltissimo a trovare gli estatini con voi!!!! :0123: :0123: g. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Mi sono divertito moltissimo a trovare gli estatini con voi!!!! :0123: :0123: g. Ciao Gaddo Sei diventato il nostro irrinunciabile portafortuna. Ho osservato che ti sei divertito non solo a trovare gli estatini ma ho visto il tuo interessamento anche ai luridi, Russule auree e persino al Boletus calopus. Alla prossima. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Volevo segnalare che nel corso della nostra uscita non abbiamo reperito solo estatini , luridi o finferli. Una specie di interessante reperimento e infrequente nell'area è stata il Boletus appendiculatus, dal cappello color bruno, gambo di colore giallo, pori gialli carne che al taglio vira leggermente all'azzurro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Boletus appendiculatus: il mio primo del 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 E poi il bolero "calimero", Porphyrellus porphyrosporus, dal caratteristico cappello di colore grigio bruno olivaceo, pori grigi, carne biancastra al taglio vira verso il nerastro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Porphyrellus porphyrosporus (foto 2): dettaglio pori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Porphyrellus porphyrosporus (foto 3). Vista laterale del fungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 E poi con i loro stupendi colori Russula aurea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Un fungo parassita o saprofita delle conifere appartenente alla Polyporaceae: il Phaeolus schweinitzii, dalla carne molle spugnosa, imbevuto di acqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Tutto molto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Un cortinario non identificato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati