Vai al contenuto

E' ora che si sappia.........la buttata nel Lazio continua ad oltranza..


Messaggi raccomandati

Oggi avevo un gran voglia di fare un' uscita , ma i miei soliti amici , Peppe, Bibbo etc, etc.....................stavano in quel del Ceppo .......io purtroppo

dovevo lavorare di sera e non sono potuto andare......

Mi chiama il padre di Peppe e mi dice , usciamo a fare 2 galletti ? Al che io gli rispondo , va + che bene , basta che ci facciamo una passeggiata......

Decidiamo di andare in un bosco misto di castagno, querce, non molto distante da Roma , perche' dovevo rientrare presto.......

Partiamo all 'alba verso le 4,30 arriviamo sul posto che era giorno fatto......, stranamente non c'era nessuno ..........di sabato.........che strana

sensazione.........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Si continua a passeggiare , con tranquillita' ....e sotto un castagno immenso ........la mia prima tripletta......e

che tripletta......due da 6 etti e 1 da 4................erano un po' anzianotti..........ma stranamente neanche un verme!

2 sono questi..........

post-1057-1215330880.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio a pensare...............forse saranno gli ultimi della scorsa cacciata estiva........siamo a luglio e i boschi si stanno

asciugando di brutto ...............e infatti ne' troviamo degli altri ......di stagione.....

post-1057-1215331230.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho pace......i funghi erano grandi......ma io cercavo qualcosa che mi desse qualche segnale incoraggiante......

da lontano intavedo una cacciata ...........di porcini .............ma erano quelli sbagliati........comunque l'emozione e'

stata tanta.................erano 7 tutti ammucchiati..................

post-1057-1215331788.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse era l' ultimo dei moichani..................perche' per oltre 15 minuti non troviamo piu 'nulla , ma continuamo a camminare in orizzontale...... e infatti .......ecco la sorpresa........e qui i segni concreti della nuova buttata estiva......

freschi, freschi........

post-1057-1215332198.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).