dragon56 Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Oggi avevo un gran voglia di fare un' uscita , ma i miei soliti amici , Peppe, Bibbo etc, etc.....................stavano in quel del Ceppo .......io purtroppo dovevo lavorare di sera e non sono potuto andare...... Mi chiama il padre di Peppe e mi dice , usciamo a fare 2 galletti ? Al che io gli rispondo , va + che bene , basta che ci facciamo una passeggiata...... Decidiamo di andare in un bosco misto di castagno, querce, non molto distante da Roma , perche' dovevo rientrare presto....... Partiamo all 'alba verso le 4,30 arriviamo sul posto che era giorno fatto......, stranamente non c'era nessuno ..........di sabato.........che strana sensazione......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Poi all' improvviso incontriamo il 1° galletto...........in fondo eravamo venuti per trovare loro....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 (modificato) Era veramente grande........vi posto un primo piano Modificato 6 Luglio 2008 da dragon56 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Spero di riuscire a postare..............riprendiamo dall 'amanita..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Anche questa e' veramente bella ...............in primo piano ci stava sbarrando la strada forse era un segnale del bosco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Si continua a passeggiare , con tranquillita' ....e sotto un castagno immenso ........la mia prima tripletta......e che tripletta......due da 6 etti e 1 da 4................erano un po' anzianotti..........ma stranamente neanche un verme! 2 sono questi.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Questo e'il terzo a mezzo metro di distanza................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Comincio a pensare...............forse saranno gli ultimi della scorsa cacciata estiva........siamo a luglio e i boschi si stanno asciugando di brutto ...............e infatti ne' troviamo degli altri ......di stagione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Ancora un 'altro .........penso e' proprio finita ????? Ma non mi rassegno e continuiamo.....imperterriti....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Ancora un 'altro con un tronco sproporzionato che affondava di brutto le sue radici nel muschio.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Non ho pace......i funghi erano grandi......ma io cercavo qualcosa che mi desse qualche segnale incoraggiante...... da lontano intavedo una cacciata ...........di porcini .............ma erano quelli sbagliati........comunque l'emozione e' stata tanta.................erano 7 tutti ammucchiati.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Comincio a perdere le speranze......i leccini ...........siamo alla frutta???????? Ma subito dopo un boccioletto solo , solo .........mi fa' riaccendere la speranza.....e ripartiamo in quarta...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Forse era l' ultimo dei moichani..................perche' per oltre 15 minuti non troviamo piu 'nulla , ma continuamo a camminare in orizzontale...... e infatti .......ecco la sorpresa........e qui i segni concreti della nuova buttata estiva...... freschi, freschi........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 I ritrovamenti si susseguono a pochissimi minuti uno dall altro......e sono quasi tutti della stessa grandezza....chi piu' chi meno....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Ancora un altro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati