Alpis63 Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Complimenti Walter..... ..... bella raccolta. domani mattina ci provo anche io. Smonto dalla notte e........... :biggrin: CIAOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 C'è posto nel lazio? Saremmo in 15 ..... :smile: E bravo .... sai sempre stupirci :biggrin: Maurizio Ciao Maurizio, quando vuoi ....... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 anche se son avvelenatissimo perche'non sei potuto venire al Cepposono alquanto felicissimo per il sabato che hai trascorso col daddy berva cmq sapevo che non avresti fallito a differenza di tanti che quando vedono le macchine se ne vanno tu hai fatto il tuo gioco e come sempre hai fatto la differenza........come me del resto....non montarti la testa :smile: :smile: ora vedo se riesco a liberarmi per quando mi hai detto anche se la vedo dura.........ti faccio sapere domani dopo al puntata ai faggi ciao grande a presto :biggrin: Ciao Pe'. tuo padre e' un macello mi ha seguito nei posti piu' impensabili ......e ripidi......ma alla fine e' rimasto ampiamente soddisfatto -...........stanco ma contento della bella raccolta ....... A pe' me sa che qui se dovemo libera' in due , anche io non sto messo bene con il lavoro ...non so se ce la faccio a sganciarmi..... A presto Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Complimenti Walter..... ..... bella raccolta. domani mattina ci provo anche io. Smonto dalla notte e........... :biggrin: CIAOO Ciao , il consiglio che vi posso dare e' di andare a vedere, sempre, a prescindere.........dalle voci........io almeno faccio sempre cosi'. Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Quest'anno tutta una tirata fino a novembre ........mica male...... :biggrin: ciao Waltery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Quest'anno tutta una tirata fino a novembre ........mica male...... :biggrin: ciao Waltery Caro Stefano, comincio a pensare che ............se gli fa altre due passate d 'acqua .........attacchiamo l 'estivo con l' autunnale.......e l' anno horribilis 2007 sara' solo un ricordo passato e da dimenticare al piu' presto!! Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Per gli esperti del forum .........che tipo di fungo e' questo , ho fatto un raffronto con la grifola frondosa ..........ma no e' lei .............. Grazie a prescindere a tutti coloro avessero informazioni in tal senso..........scusatemi ma sono proprio curioso! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Per gli esperti del forum .........che tipo di fungo e' questo , ho fatto un raffronto con la grifola frondosa ..........mano e' lei .............. Grazie a prescindere a tutti coloro avessero informazioni in tal senso..........scusatemi ma sono proprio curioso! Walter Walter non sono un esperto, pero' credo di non essere in errore dicendo che trattasi di Dendropolyporus umbellatus , guarda questo bel post di Gibbo. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 9 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Walter non sono un esperto, pero' credo di non essere in errore dicendo che trattasi di Dendropolyporus umbellatus , guarda questo bel post di Gibbo. Marco Ciao Marco, grazie.........avevo fatto un raffronto su internet ma era diversa , ora ho visto il post di Gibbo e raffrontato con alcuni pezzi che avevo lasciato nel freezer ..............si e' lei Dendropolyporus umbellatus ! E' identico in tutto e per tutto!!! Grazie ancora e a buon rendere ! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 :biggrin: Lungo causa.. ma me le sto vedendo tutte...le vostre Uscite... Complimenti..per la ennesima volta.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 18 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2008 :biggrin: Lungo causa.. ma me le sto vedendo tutte...le vostre Uscite... Complimenti..per la ennesima volta.. Un Abbraccione Giuliano Ciao Giuliano, effettivamente era un po' che non ti si sentivi.............. Ti ringrazio Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati