maurizio mac Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 (modificato) Scommetto che in "saccoccia" avevate anche i Gyromitra, eh??? AAzzzz .... che guerra! Poveri residui bellici .. Bellissimo post .... bravi!! Ora anche noi nomineremo sul campo il comandante (che già risponde al nome di "Imperatore delle Sicule Selve") .... a voi indovinare chi è Maurizio Modificato 7 Luglio 2008 da maurizio mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Strabello questo post! Crhhhhh....crhhhhh.... Minette a ore 6!!!!! Crhhhhh....Crhhhhhhhhh Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 ...il "marconista" trasferisce prontamente il richiamo... Ricevuto, Generale Falworth Trasmetto subito i suoi ordini ... o almeno ci provo Sono davanti al forte e cerco di organizzare la guardia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Ho capito: ci sono molti beni preziosi (e segreti ) da difendere dagli attacchi esterni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Ho messo uno di guardia: ... ma forse non ha capito che deve fare la guardia e non solo mettersi in posa per le foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Ed infatti... un lumachino nemico ha già colpito a sorpresa Non ci sono più le guardie di una volta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 E quello che doveva fare la guardia ai prigionieri? Ha forse capito che li doveva solo guardare??? Altro che badante... mi sa che ha bisogno di qualcos'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Io, nel frattempo, ligio al dovere , controllo che intorno al forte sia tutto a posto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Visto quale era l'"andazzo", decido di tornare a controllare le guardie... Com'è che la badante si è appoggiata a Lazzaro ? Qualcosa non mi quadra. Non quadra nulla! è tutta una finta: durante il turno di guardia si imboscava pure!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 E nel forte spariva tutto... neppure i mirtilli per il rancio hanno lasciato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Generaleeeeee Con una truppa così come si può andare avanti? Però se anche lei non fa nulla allora... Io rinuncio!! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 bello e simpatico il vostro post, tanto sempre porcini sono! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Ho messo uno di guardia: ... ma forse non ha capito che deve fare la guardia e non solo mettersi in posa per le foto... E quello che doveva fare la guardia ai prigionieri? Ha forse capito che li doveva solo guardare??? Generaleeeeee Con una truppa così come si può andare avanti? Però se anche lei non fa nulla allora... Io rinuncio!! E dopo il contributo di memo....ribadisco il concetto, ma in inglese SBUDELLATION!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Ho messo uno di guardia: ... ma forse non ha capito che deve fare la guardia e non solo mettersi in posa per le foto... Vice del vice comandante Memo, voglio precisare che io,da buona recluta,volevo stare agli ordini del Ten.Col.Longhi, ma le ricetrasmittenti non funzionavano bene! Vuole le prove?Eccole!!! TC Longhi(che non è un club di tennis)"recluta pat,voglio far far far......" RP(che non è radio pavia,ma io me)"comandi,se vuol farfalle,agli ordini!!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 TC Longhi"ma che c... ha capito?Voglio fare un accerchiamento.... RP"scusi colonnello,non avevo capito!" TC"stia a sentire recluta,lei deve guardare tra tra tra......." RP"agli ordini colonnello,lo faccio immediatamente...ecco lo stò guardando,il tramonto!!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati