carlo64 Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 bei paesaggi e raccolto Soprattutto i paesaggi, alcuni angoli sonno stupefacenti :smile: Ciao, complimenti a entrambi per la tenacia e per lo spirito che ci accomuna !! Bei carpofori, ma i posti sono incantevoli !! Alla prossima, Luigi :biggrin: Vero, posti bellissimi...... comunque i complimenti li rigiro alla Daniela, è terribile nel bosco ammappate che faggetina generosa che avete beccato Claudio :smile: grande uscita di coppia dove Daniela sembra essere mooolto piu'brava di te a parte le cavolate posti bellissimi e panorami incantevoli.....dei boschi e dei funghi gia'sai ciaooooooooo Daniela sono anni che mi sovrasta, a volte li vede da 20 metri e mi dice "lì sulla tua destra, avanti, fermo, ancora a destra, lo vedi?" e finalmente lo scorgo e mi domando "ma come cavolo ha fatto a vederlo da laggiù, bhoooo" I posti sono stupendi, le foto col telefonino non rendono assolutamente giustizia, urge un acquisto. A Pè, mi chiamo CARLOOOOOO, non è la prima volta che mi chiami Claudio (ma chi è Claudio?), eheheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Mi sa che la maggior parte l'hanno trovata loro...... Si vede che hanno una marcia in più.........ma ho l'impressione che ti sei difeso..... Bravi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Soprattutto i paesaggi, alcuni angoli sonno stupefacentiVero, posti bellissimi...... comunque i complimenti li rigiro alla Daniela, è terribile nel bosco Daniela sono anni che mi sovrasta, a volte li vede da 20 metri e mi dice "lì sulla tua destra, avanti, fermo, ancora a destra, lo vedi?" e finalmente lo scorgo e mi domando "ma come cavolo ha fatto a vederlo da laggiù, bhoooo" I posti sono stupendi, le foto col telefonino non rendono assolutamente giustizia, urge un acquisto. A Pè, mi chiamo CARLOOOOOO, non è la prima volta che mi chiami Claudio (ma chi è Claudio?), eheheheh mannaggia a me scusami Cla... ehm Carlo e'che forse quando ti ho letto la prima volta tiho memorizzato come Claudio e quindi........... certo pero'quando leggo l'autore ogni volta che sei te dovrei rendermi conto che sto'sbagliando.........boh :biggrin: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Ammazza che raccolta... Se avevi la digitale ci facevi morire.....complimenti a tutta la combriccola.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Complimenti Carlo,in ritardo causa.. ma..sentiti.. Bei ritrovamenti,bellissimi i panorami..le foto..sfuocate..per la Emozione..sicuramente.. Per quanto riguarda Daniela..controlla se usa Lenti a contatto o canocchiali con ingrandimento 300x.. Un Abbraccione a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 15 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Ammazza che raccolta... Se avevi la digitale ci facevi morire.....complimenti a tutta la combriccola.... Infatti sto iniziando con una scrupolosa indagine di mercato volta all'acquisto. Complimenti Carlo,in ritardo causa.. ma..sentiti.. Bei ritrovamenti,bellissimi i panorami..le foto..sfuocate..per la Emozione..sicuramente.. Per quanto riguarda Daniela..controlla se usa Lenti a contatto o canocchiali con ingrandimento 300x.. Un Abbraccione a tutti voi Giuliano Le fuoto sono sfuocate in quanto fatte col telefonino, ma come scritto sopra ho avviato le operazioni. Concordo, Daniela ha volte mi stupisce. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 bellissime uscite carlo!!! .......e vedo anche con ottimi risultati posti incantevoli.....frequento anche io posti simili come habitat....i funghi è bello trovarli in tutti i boschi, ma li' è un'altra cosa..... complimenti anche per lo spirito e la bravura della tua signora! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Con le foto devi ancor migliorare, ma a raccogliere bitorzoli te la cavi molto bene a quanto vedo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 La fontana si trova sotto altri faggi, quindi dopo una pausa rigeneratrice e dissetante, si riprende la marcia. I ritrovamente si susseguono e la Daniela, nonostante la stanchezza avanzi, è sempre più felice Si è anche aggiustata i capelli prima della foto, MA IO QUESTA SIGNORA LA CONOSCO !!! VILLA ADRIANA ? VILLANOVA DI GUIDONIA ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Me ce porti a sti faggi Carlè ??? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Ciao Carlo.......i miei piu' sinceri complimenti .....per l' ottima passeggiata confortata dai proficui ritrovamenti a quanto vedo la signora Daniela vi ha dato del filo da torcere ... eh, eh, eh, veramente brava......... ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Bellissimi i posti, ci incontro spesso Sampei e la sua fidanzata li' Carlo!! A parte gli scherzi, complimenti per la passione comune con la tua Lady, che vedo oltretutto moooolto preparata!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 ...... e questo è ciò che si presenta alla mia sinistra La strada del ritorno non è da meno, sono costretto a fermarmi con la macchina, alla mia destra vedo tutto questo..... Belli i funghi, e molto bello l'ambiente. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 16 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2008 bellissime uscite carlo!!! .......e vedo anche con ottimi risultati :biggrin: posti incantevoli.....frequento anche io posti simili come habitat....i funghi è bello trovarli in tutti i boschi, ma li' è un'altra cosa..... complimenti anche per lo spirito e la bravura della tua signora! :hug2: :tongue: Leonardo Vero Leonardo, posti bellissimi. La mia signora è di gran lunga più brava di me, io la porto nei posti e lei raccoglie. Con le foto devi ancor migliorare, ma a raccogliere bitorzoli te la cavi molto bene a quanto vedo. Con le foto più che migliorare mi devo ancora attrezzare..... sono fatte col telefonino, rimedierò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 16 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2008 MA IO QUESTA SIGNORA LA CONOSCO !!! VILLA ADRIANA ? VILLANOVA DI GUIDONIA ??? Come sarebbe la conosci? dove l'hai conosciuta? quando l'hai conosciuta? chi te l'ha presentata? Me ce porti a sti faggi Carlè ??? :hug2: NO, ahahahahahaha Daje che non ce n'hai un gran bisogno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati