Vai al contenuto

Quando i faggi cominciano con il loro doni.....


Messaggi raccomandati

bei paesaggi e raccolto :yes:

:bye1:

 

Soprattutto i paesaggi, alcuni angoli sonno stupefacenti

 

:smile: Ciao, complimenti a entrambi per la tenacia e per lo spirito che ci accomuna !!

Bei carpofori, ma i posti sono incantevoli !! Alla prossima, Luigi :scratch_one-s_head: :biggrin:

 

Vero, posti bellissimi...... comunque i complimenti li rigiro alla Daniela, è terribile nel bosco

 

ammappate che faggetina generosa che avete beccato Claudio :smile:

 

grande uscita di coppia

dove Daniela sembra essere mooolto piu'brava di te :chin:

 

a parte le cavolate

posti bellissimi e panorami incantevoli.....dei boschi e dei funghi gia'sai :ok:

 

ciaooooooooo :cheer:

 

Daniela sono anni che mi sovrasta, a volte li vede da 20 metri e mi dice "lì sulla tua destra, avanti, fermo, ancora a destra, lo vedi?" e finalmente lo scorgo e mi domando "ma come cavolo ha fatto a vederlo da laggiù, bhoooo"

 

I posti sono stupendi, le foto col telefonino non rendono assolutamente giustizia, urge un acquisto.

 

A Pè, mi chiamo CARLOOOOOO, non è la prima volta che mi chiami Claudio (ma chi è Claudio?), eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi sa che la maggior parte l'hanno trovata loro......

 

Si vede che hanno una marcia in più.........ma ho l'impressione che ti sei difeso.....

 

Bravi !! :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto i paesaggi, alcuni angoli sonno stupefacenti

Vero, posti bellissimi...... comunque i complimenti li rigiro alla Daniela, è terribile nel bosco

Daniela sono anni che mi sovrasta, a volte li vede da 20 metri e mi dice "lì sulla tua destra, avanti, fermo, ancora a destra, lo vedi?" e finalmente lo scorgo e mi domando "ma come cavolo ha fatto a vederlo da laggiù, bhoooo"

 

I posti sono stupendi, le foto col telefonino non rendono assolutamente giustizia, urge un acquisto.

 

A Pè, mi chiamo CARLOOOOOO, non è la prima volta che mi chiami Claudio (ma chi è Claudio?), eheheheh

 

 

mannaggia a me :cheer:

 

scusami Cla... ehm Carlo :scratch_one-s_head:

 

e'che forse quando ti ho letto la prima volta tiho memorizzato come Claudio e quindi...........

 

certo pero'quando leggo l'autore ogni volta che sei te dovrei rendermi conto che sto'sbagliando.........boh :biggrin:

 

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza che raccolta... :clapping: Se avevi la digitale ci facevi morire.....complimenti a tutta la combriccola....

post-311-1215462669.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

:scratch_one-s_head: :friends:

 

Complimenti Carlo,in ritardo causa.. :bye1: ma..sentiti..

 

Bei ritrovamenti,bellissimi i panorami..le foto..sfuocate..per la Emozione..sicuramente..

 

Per quanto riguarda Daniela..controlla se usa Lenti a contatto o canocchiali con ingrandimento 300x.. :shok:

 

Un Abbraccione a tutti voi

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza che raccolta... :shok: Se avevi la digitale ci facevi morire.....complimenti a tutta la combriccola....

 

Infatti sto iniziando con una scrupolosa indagine di mercato volta all'acquisto.

 

:scratch_one-s_head: :friends:

 

Complimenti Carlo,in ritardo causa.. :yes4: ma..sentiti..

 

Bei ritrovamenti,bellissimi i panorami..le foto..sfuocate..per la Emozione..sicuramente..

 

Per quanto riguarda Daniela..controlla se usa Lenti a contatto o canocchiali con ingrandimento 300x.. :bye1:

 

Un Abbraccione a tutti voi

 

Giuliano

 

Le fuoto sono sfuocate in quanto fatte col telefonino, ma come scritto sopra ho avviato le operazioni.

 

Concordo, Daniela ha volte mi stupisce.

 

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissime uscite carlo!!! :scratch_one-s_head: .......e vedo anche con ottimi risultati :shok:

 

posti incantevoli.....frequento anche io posti simili come habitat....i funghi è bello trovarli in tutti i boschi, ma li' è un'altra cosa.....

 

complimenti anche per lo spirito e la bravura della tua signora! :friends:

 

:bye1:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

La fontana si trova sotto altri faggi, quindi dopo una pausa rigeneratrice e dissetante, si riprende la marcia.

 

I ritrovamente si susseguono e la Daniela, nonostante la stanchezza avanzi, è sempre più felice

 

post-3024-1215350293.jpg

 

Si è anche aggiustata i capelli prima della foto, :bye1:

 

 

MA IO QUESTA SIGNORA LA CONOSCO !!!

 

VILLA ADRIANA ? VILLANOVA DI GUIDONIA ???

Link al commento
Condividi su altri siti

...... e questo è ciò che si presenta alla mia sinistra

 

La strada del ritorno non è da meno, sono costretto a fermarmi con la macchina, alla mia destra vedo tutto questo.....

 

Belli i funghi, e molto bello l'ambiente.

:bye1:

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissime uscite carlo!!! :bye1: .......e vedo anche con ottimi risultati :biggrin:

 

posti incantevoli.....frequento anche io posti simili come habitat....i funghi è bello trovarli in tutti i boschi, ma li' è un'altra cosa.....

 

complimenti anche per lo spirito e la bravura della tua signora! :hug2:

 

:tongue:

Leonardo

 

Vero Leonardo, posti bellissimi. La mia signora è di gran lunga più brava di me, io la porto nei posti e lei raccoglie.

 

 

Con le foto devi ancor migliorare, ma a raccogliere bitorzoli te la cavi molto bene a quanto vedo. :yes4:

 

Con le foto più che migliorare mi devo ancora attrezzare..... sono fatte col telefonino, rimedierò.

Link al commento
Condividi su altri siti

MA IO QUESTA SIGNORA LA CONOSCO !!!

 

VILLA ADRIANA ? VILLANOVA DI GUIDONIA ???

 

Come sarebbe la conosci? dove l'hai conosciuta? quando l'hai conosciuta? chi te l'ha presentata?

 

Me ce porti a sti faggi Carlè ??? :yes4: :hug2: :bye1:

 

 

NO, ahahahahahaha

 

Daje che non ce n'hai un gran bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).