tonaino Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 .......e pacina sia.......bei fungacci Tonì, e adesso via in cucina! ciao a ...Albè....l'ho regalati tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Aoh !!!!!!!!Se annà a pacina dà stì risultati.......... ....................me metto subito a guardà ....... ..........sotto al lavandino del bagno,lì c'è sempre umidità !!!!Scherzi a parte,è da pochi annasse a capà il versante bono,complimenti Tonì !!!!Acciao !!!!!!! ....a pacina....costretti dal caldo-arido....in altre occasioni....versante a sole.... ....dipende.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Sosia ....dalle tue panoramiche nn becco nessuna zona ( forse abruzzo )complimenti x le foto bellissimi fungacci.... ciao Gianni ...le foto ??? ....la metà so mosse.... ...mbè...nelle panoramiche non ci sono tanti punti di riferimento...forse, per chi conosce la zona quel laghetto può essere indicativo.... ...ciao Già... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Ciao, anche tu a quanto vedo non ti sei fatto mancare nulla, tu in alto io in basso .............praticamente li stiamo accerchiando ....eh, eh, eh, eh........... walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 belle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 …ma…sempre nello stesso versante ….un fosso più profondo e stretto….un po più freschetto…un trio non male….. ...che mi ridà un po di animo... Ah Tonì...mi fa piacere esserti stato d'aiuto x una bella raccolta! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Ah Tonì...mi fa piacere esserti stato d'aiuto x una bella raccolta! Michele ....grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 ...Albè....l'ho regalati tutti... Te credo...se erano de castagna gia' l'avevi macinati!! Belli Tonino, e all'appacino ancora continueranno per qualche giorno. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Te credo...se erano de castagnagia' l'avevi macinati!! Belli Tonino, e all'appacino ancora continueranno per qualche giorno. Marco ...ed io...ancora...ce rivado ...non saranno buoni come quelli di castagno.....ma...nifaggio è na ficata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 ...non saranno buoni come quelli di castagno.....ma...nifaggio è na ficata :: vero ma noi almeno io non sono micofago ma cercatore di funghi indi l'essenza non fa'problema l'importante e'che ci sia qualcosa da trovare poi quelli bono arriveranno ad Ottobre Novembre ........allora sara'un altra storia :smile: ottimo lavoto Toni' ma al Ceppo ti volevo vedere quindi niente applausi a sto'giro :smile: domani ti chiamo che ti vengo a trovare per quella cosa forse Mercoledi'se sei libero ciaooooooo grande p.s. vabbeh so'bono de core e te lo meriti alla fine :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Di castagno, di faggio, di cerro, non ha importanza, l'importante è evadere un pochino in mezzo alla natura e a quello che sa regalarci, poi se il tutto avviene in ottima e allegra compagnia è ancora meglio. Ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Avercene di quelle dritte........anche i meno belli so' fantastici !! Grande !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 A Toni....nelle solite acque puzzifere stanno arridar nel castagno... x i faggi nn mi butto ora ...cerca di veder una buona buttata... che alla prossima farò con Aquila... nei boschi abbruzzesi. un Gianni P.s alla prossima bazziko alle solite acque puzzolenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 :hug2: Bella uscita..Tonì... Bello anche il gesto di regalarli...ma da te e da tanti altri Amici...questo non è una Sorpresa..tutt'altro.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati