Marci Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 In città fa un caldo che si muore, io lo sopporto male, al mare mi squaglio, il frinire delle cicale che sottolinea l'afa mi angoscia.............. devo scappare, non posso resistere! Sento Gibbo per unirmi al gruppo del Ceppo all'ultimo istante, ma lui non scende, sento Pedro ma parte alle 8 del mattino e io devo lavorare! Partire dopo il lavoro? C'è l'incognita A14 che in questo periodo è un suicidio...... ok niente Ceppo! Ma a casa proprio no!!! O meglio........ a casa sì ma nella mia seconda casa!!!!! :0123: L'appennino bolognese!!!! 4 stracci in macchina, gli scarponi, prenoto al volo un Bed & Breakfast e parto all'avventura ed in solitaria (purtroppo!!!! ) Mi dirigo subito a uno dei miei boschi di castagni e subito mi accoglie così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 La gioia è già tanta, cercavo il fresco e trovo i funghi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 (modificato) Quasi infestanti i lattari e non posso non offrirgli il giusto minuto di celebrità Modificato 7 Luglio 2008 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Mi addentro in un boschetto a me sconosciuto e che, poverino, giudico proprio brutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Visto che ragiono ad alta voce per farmi compagnia o perchè parlo con il bosco, lui mi sente e mi fa subito ricredere! Si è offeso....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Sull'altro lato dell'albero i fratellini........ anzi, i fratelloni, il più grande rimarrà dov'è! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Un altro bosco invece mi pugnala il cuore!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 E finalmente mi accoglie il padrone di casa!!! Per me un'emozione fortissima...... foto brutta ma con un grande significato. Rimaneva lì a guardarmi ed è la prima volta che riesco a scattare!!!! Perchè sono sola!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Anche le russole non fanno sentire la loro mancanza ma le conosco poco e le lascio sempre al loro posto a meno che non ci sia un maestro con me (Ciao Gibbo!!!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Sul cappello di un fungo (che non vi svelerò che fungo è! ) un ragnetto con prole (forse!) ha preso casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Due amiche mi fanno compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Ma a me piace avere tanti amici così si aggiunge pure lui!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Via si cambia bosco e per farlo devo attraversare un campo di grano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 E nel bosco nuovo c'è una sorpresa: NERO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 (modificato) Evidentemente non fa caldo solo in città, anche qui c'è qualcuno che ne soffre...... Modificato 7 Luglio 2008 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati