Marci Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 La sera ormai si avvicina ed è meglio andare a recuperare energia in attesa della giornata di domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 La proprietaria del B&B mi consiglia di andare in alto nei faggi, ma era già mia intenzione andare lì così parto. Arrivata a uno dei punti prefissati c'è un centinaio di macchine!!! Non esiste, io nella bolgia non mi ci butto, piuttosto andavo al mercato a Bologna! Vado più in su a costo di trovarne uno solo, ma voglio stare in compagnia del bosco! E poi non sono mai sola............ ecco la compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Come vedete è molto allegra e festosa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Preparo un letto comodo nel cesto, non si sa mai........ E subito c'è chi lo vuole provare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 C'è comunque troppa folla........ Mi incammino e mi distanzio un po' voglio andare in un angolo di paradiso! Un posto che una volta consigliai a Pedro (Pedro: quando ci vuoi andare ti accompagno!!! ) E sul sentiero una sentinella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Facciamo subito amicizia, è davvero un bel tipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Ma anche qui è affollato! Ma non di gente!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Vado a conoscere meglio anche loro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 E poi l'apoteosi!!! Questo lo dedico a degli Amici davvero del cuore! x Wolfer e Sara (che ho portato dentro me in questa giornata) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Un po' per farvi vedere le dimensioni e un po' per autocelebrazione...... mi ci metto in mezzo! E con lui ho fatto tris (Estatino, nero, rosso!!!!!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 E con questo ho concluso. Chi mi ha dato il benvenuto all'inizio e chi mi da l'arrivederci alla fine mostrandomi il sedere!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 bellissima uscita in solitaria e bellissime foto !!! Bravissima !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 (modificato) Grande Marci Sola soletta ma vedo che hai trovato ottima compagnia per il paniere. Un Sanzio Modificato 7 Luglio 2008 da Vadese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Complimenti per l'uscita.... però una tirata d'orecchie a tutto il forum.... ma che si lascia sola una creatura così per due giorni nei boschi ??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 ....incredibile Marcy.... ...che Dio ti benedica..... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati