bellinik Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 .....sei una forza della natura!! hai fatto un'uscita strepitosa con un trittico d'autore! .......unica pecca ti manca la maglia ufficiale da bosco......proprio tu! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 CHE BRAVAAAAAAA! Complimentissimi. :biggrin: :smile: :smile: CIAO Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 :biggrin: e Brava Marci! :smile: Complimentoni Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Tutto molto bello, ma l'oscar va sicuramente al padrone di casa; credo una grande emozione per te nel vederlo e nell'immortalarlo. Si vede tutta la sua maestosità. Ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 E con questo ho concluso.Chi mi ha dato il benvenuto all'inizio e chi mi da l'arrivederci alla fine mostrandomi il sedere!!!!!! Ci ho provato sino alla fine a farmi baciare............adesso mi tocca aspettare chissà quanto.... Bellissima uscita ogni tanto da soli......non è male..... I funghi sono splendidi ma se ti metti dietro di loro........non si vedono !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Oh Marcellina...dal post si capisce bene quanto ti sei divertita... A volte si sta proprio bene da soli, ad esempio io adesso avrei bisogno di stare 1 settimana in una valle senza linea telefonica...insomma, un po' come al Ceppo!!!!!!! Un abbraccio, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Marci....complimenti ...menomale che nn sia il boschetto di bracciano. Ciao,Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 (modificato) Complimenti per ciò che hai trovato considerando la "rana" che c'è in giro, adesso, nei nostri boschi. e poi quando si deve andare da soli si deve andare da soli, è solo così che si ricaricano le batterie, è un modo per guardarsi dentro. Max Modificato 8 Luglio 2008 da Max-Bo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Alberto la maglia ufficiale purtroppo era in lavatrice l'avevo usata come pigiama qualche giorno fa! E' vero, da soli si recupera tanta energia e si vive la pace in maniera diversa, ma condividere i ritrovamenti o le emozioni del bosco...... è impagabile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 E poi l'apoteosi!!!Questo lo dedico a degli Amici davvero del cuore! x Wolfer e Sara (che ho portato dentro me in questa giornata) Grande Marci veramente bello anche il nero però aveva il suo fascino, se hai occasione vai a vedere cosa ha raccolto il mio piccolo fungaiolo ciao Don Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Complimenti per l'uscita.... però una tirata d'orecchie a tutto il forum.... ma che si lascia sola una creatura così per due giorni nei boschi ??!! ...hai ragione...non si lascia mai sola soletta una giovine donzella... ...o forse la donzella aveva una compagnia nascosta... Carissima Marcy..bastava fare un invito e ci si organizzava!!! Mannaggia!!! paggeggiate nel bosco...tranquillita'...BeB...che si vuole di piu'?!?! Pero' ho visto che anche in solitaria sei stata bene!!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 :biggrin: In ritardo...causa.. sto godendomi le Uscite..perdute.. Grande Marcellì...grande anche il Padrone del bosco...ma ti ha lasciato entrare e trovare..quegli splendidi doni.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Luglio 2008 Condividi Inviato 19 Luglio 2008 Complimenti devo dire che eri proprio scatenata. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati