fantemax Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 anche Arianna gradisce uno scatto con la mamma..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 .....e lì ci siamo accorti che c'erano anche loro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 ...alla sera tutti si mettono d'accordo per l'uscita del mattino dopo... ....chi alle 5, chi alle 5,30..... ahò!!! Ma io mi sono sciroppato una barcata di km, deve essere un piacere mica uno stress!!!.. ...fortunatamente trovo qualcuno di più tranquillo.... Grande Graziano! Gentilissimo e disponibile ad accompagnarmi in questi splendidi boschi ad un orario più consono per le mie stanche membra!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 ......ed anche molto modesto.... non lo ha fatto vedere, ma è capace di tirare fuori questi cosi lunghi dal terreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 (modificato) ...ne metto giusto due per non tediarvi... bellissimi estatini di faggio! Modificato 9 Luglio 2008 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 (modificato) mi fermo spesso con Graziano per scambiare due parole ed ogni tanto incontriamo anche loro..... Modificato 9 Luglio 2008 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 scusate...c'è qualche problema nel forum non riesco ad allegare le foto...riprovo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 l'ultimo per farvi vedere come era radicato nel terreno.... .....così nel bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 così si è presentato dopo..... (foto fatta a casa alla sera)! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 e comunque... ....sempre ottima compagnia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 ottime specialità del luogo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 (modificato) ....ora vi saluto ma non prima di avere ringraziato tutti, in particolare chi si occupa sempre dell'organizzazione!!! Sono contento di avere incontrato di persona tanti amici con cui avevo parlato solamente tramite pc... ....sono doppiamente contento perchè tanti di loro non sono proprio vicinissimi e quindi non so quando ci potremo rivedere, spero presto! Un ringraziamento particolare a Graziano, mia guida personale (che onore!) nell'escursione di domenica mattina! Un saluto ed un a tutti! massimo Modificato 9 Luglio 2008 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 aggiungo due foto di funghi che mi hanno colpito in modo particolare....... la prima e'questa splendida Mycena renati vista per la prima volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 (modificato) veramente splendida e dedicata a tutte le femminucce del forum Modificato 9 Luglio 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 poi un porcino nato lontano da occhi indiscreti particolare perche' il giorno dopo ricordatesi il luogo del ritrovamento Monica Bianca e Daniela sono andate sole li e hanoo trovato 7 porcini.....i primi da sole della loro vita :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati