Peppe Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 ecco qui Daniela (signora telefunghen ) con il suo trofeo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spazio Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 (modificato) fantastica............ Modificato 9 Luglio 2008 da spazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 ... Quel vinello Arturo mi è piaciuto un sacco e poi guarda come ti impegni per stapparlo. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 salve a tutti eccomi qua, appena rientrato da Zurigo.... mi associo con chi mi ha preceduto, dicendo di aver passato due giorni fantasctici in allegria ed amicizia ! Venerdì, prima uscia con il mitico Peppe suo Amor e mi padre, ovviamente l'obiettivo erano loro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 il Ceppo era pieno di gente, ma i funghi si trovavano lostesso, in gran quantità... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 anche un pò piu grandi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 il bosco prometteva bene, c'erano tantissimi boccioletti, spero la gente li abbia lasciati crescere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 passiamo al Sabato mattina, prima escursione con il grande Stefano ( Bibbo )... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 (modificato) mentre lui riempiva il cesto... Modificato 10 Luglio 2008 da tartufone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 io mi limitavo a fotografare qualche fungaccio, questo, dai colori bellissimi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 questi penso siano delle Pholiota sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 le Amanite erano invasive, queste dovrebbero essere delle spissa var excelsa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 ma le piu belle erano le rubescens, ecco due belle famigliole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 (modificato) Modificato 10 Luglio 2008 da tartufone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati