RioFantino Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Il sabato mattina a funghi con Francesco e Laura (LauraLuna). Funghi e passeggiate per l’intera giornata. Parecchi funghi uguali a questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Roberto colpisce, passo lento ma occhio fino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 dettaglio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Un mio ritrovamento a cui cosegno la mia felicità ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Domenica si replica: funghi e tante passeggiate. Posto questi funghi trovati vicino al sentiero davanti all'ostello. Saranno passate vicino centinaia di persone. Erano abbastanza coperti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Lunedi mattina partenza. Con questa foto ringrazio tutti gli organizzatori per la buona riuscita. Pranzi e cene ottime ed in buona compagnia. Alla prossima :0123: Giampietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 ...io il racconto lo avevo gia' sentito!!! Anche se meno sintetico!!! bravo Rio che ti sei lanciato con la digitale!!! E la prossima volta se io non ci sono ti presto la mia!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 ....e si...quest'anno mi sono perso un grande raduno... ...grazie per le meravigliose immagini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 (modificato) Trovo solo adesso un attimo di tranquillità e di tempo per aggiungere da buon ultimo :biggrin: un mio piccolo contributo a quello che è stato un altro grande evento targato APB ....un altro di quei raduni storici che rappresenta ormai una tappa fissa per noi di APB....... .....un Raduno dove è bello rivedere gli Amici di sempre :hug2: Modificato 12 Luglio 2008 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 ...con cui si dividono tante di queste emozioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 ...si rivedono vecchi Amiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 .....nuovi Amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 ....ma sopratutto il Ceppo è natura............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 ...veri spettacoli della natura......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 (modificato) ...in cui tutti possono immergersi........ Modificato 12 Luglio 2008 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati