Lupo di Toscana Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Insieme................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Vi lascio con questa immagine il mio raccolto purtroppo è stato prolifico una busta di rumenta come dicono i liguri ha trovato riposo nel suo luogo adeguato ma guardate cosa sono riusciuto a scovare.................. Un abbraccione Ceppo e APB................. Lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioNazionale Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 (modificato) Ragazzi queste foto sono un emozione dopo l'altra, un tuffo al cuore incredibile! Complimenti a ciascuno di voi per il clima magico che si respire vedendovi, anche solo attraverso queste immagini fotografiche! :biggrin: Prima o poi ce la farò anch'io a fare un raduno con tutti voi!! Cari saluti! Vittorio Modificato 17 Luglio 2008 da VittorioNazionale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Chiudo con una dedica a Mitler e Brunoceppo, per la loro competenza e la loro grande disponibilità. Con un piccolo quiz. Indovinate che sto guardando. oggi passavo di la. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 oggi passavo di la. Grande Bruno, hai trovato la nivescens? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 oggi passavo di la. ciao come mi assomiglia alla val Maone, sarà essa ?, un grande saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Sì, Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 sono partito da Pietracamela per ripercorre anche l'ultimo tragitto dei purtroppo famosi Paolo Emilio Cichetti e Mario Cambi, nella loro sventurata escursione del 1929 che ancora oggi fa molto discutere gli appassionati di montagna e devo dire che cercando di immedesimarsi e nel compiere lo stesso percorso si provano delle forti emozioni, due obelischi lungo il sentiero del Rio Arno ricordano il luogo esatto del ritrovamento dei corpi. Mi farebbe piacere se leggeste il loro diario negli ultimi giorni della loro giovane ed avventurosa vita, lo potete fare CLICCANDO QUI' mi scuso per essere OT e vi saluto tutti. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 sono partito da Pietracamela per ripercorre anche l'ultimo tragitto dei purtroppo famosi Paolo Emilio Cichetti e Mario Cambi,nella loro sventurata escursione del 1929 che ancora oggi fa molto discutere gli appassionati di montagna e devo dire che cercando di immedesimarsi e nel compiere lo stesso percorso si provano delle forti emozioni, due obelischi lungo il sentiero del Rio Arno ricordano il luogo esatto del ritrovamento dei corpi. Mi farebbe piacere se leggeste il loro diario negli ultimi giorni della loro giovane ed avventurosa vita, lo potete fare CLICCANDO QUI' mi scuso per essere OT e vi saluto tutti. ciao hai fatto bene Bruno a mettere il link; questi episodi danno tutte altre sensazioni se invece che raccontati vengono letti con parole dei protagonisti per quanto sintetiche recano il senso della verità, senz'altro orpello grazie Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Le conosco quasi a memoria quelle pagine, Bruno, eppure ogni volta che le rileggo mi suscitano grande emozione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 mi son venuti i brividi.......... la montagna e'bellissima ma come il mare pericolosa come nessun altra cosa.......... grazie Bruno di questo link :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 (modificato) sono partito da Pietracamela per ripercorre anche l'ultimo tragitto dei purtroppo famosi Paolo Emilio Cichetti e Mario Cambi,nella loro sventurata escursione del 1929 che ancora oggi fa molto discutere gli appassionati di montagna e devo dire che cercando di immedesimarsi e nel compiere lo stesso percorso si provano delle forti emozioni, due obelischi lungo il sentiero del Rio Arno ricordano il luogo esatto del ritrovamento dei corpi. Mi farebbe piacere se leggeste il loro diario negli ultimi giorni della loro giovane ed avventurosa vita, lo potete fare CLICCANDO QUI' mi scuso per essere OT e vi saluto tutti. ciao il Diario originale è conservato presso la sede della Sezione del CAI de L'Aquila,per chi volesse approfondire l'argomento e conoscere la storia delle scalate sul Gran Sasso,suggerisco il bellissimo libro "I conquistatori del Gran Sasso",scritto da Marco Dall'Omo ed edito da Vivalda. Il libro,che dedica un intero capitolo all'infausta spedizione del '29 ,descrive cronologicamente tutte le prime scalate sulle varie montagne del Gran Sasso,dai primi del 900 fino agli anni 80. scusate anche me per l'OT Modificato 25 Luglio 2008 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muscaria milanese Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 (modificato) il Diario originale è conservato presso la sede della Sezione del CAI de L'Aquila,per chi volesse approfondire l'argomento e conoscere la storia delle scalate sul Gran Sasso,suggerisco il bellissimo libro"I conquistatori del Gran Sasso",scritto da Marco Dall'Omo ed edito da Vivalda. Il libro,che dedica un intero capitolo all'infausta spedizione del '29 ,descrive cronologicamente tutte le prime scalate sulle varie montagne del Gran Sasso,dai primi del 900 fino agli anni 80. scusate anche me per l'OT Che tenerezza questo racconto!.......... Ho ammirato le vostre bellissime foto e mi sono emozionata nel leggere i vostri racconti, l'emozione per me è intensissima anche perchè ho rivisto tanti cari amici, Bruno grande cuore, amico carissimo e Gibbo che adoro fra tutti, chissà che l'anno prossimo non possa essere con voi.........lo dico tutti gli anni poi purtroppo ............ma chissà magari.........io ci spero sempre. Un affettuosissimo abbraccio a tutti, vi ho molto invidiato.......... p.s. putroppo non vedo le foto del mio amico Gibbo ed anche quelle di Tartufone e me ne dolgo........ Modificato 13 Settembre 2008 da muscaria milanese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 GRAZIE A TUTTI DELLA STUPENDA GITA CHE AVETE FATTO FARE ANCHE A ME. SPERO DI ESSERCI ANCH'IO AL PROSSIMO. SIETE BELLISSIMIIIIIIIIIIII CIAO Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Sai ogni tanto si ha la nostalgia delle cose che non si è potuto fare . Ma l'anno prossimo non ce stanno santi........ Me pare che a Roma se diceva cosi'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati