Peppe Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 altri momenti di relax e amicizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 e anche momenti di fatica........ scampati perche'le famminucce vedendo al discesa per la Cavata hanno sensatamente desistito......... considerate dovevamo arrivare dall'altra parte della valle e senza allenamento per loro sarebbe stata tosta davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 sempre insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 ora smettto lascio lo spazio agli altri..........ma avrei ancora moooolto da mostrare!!!! cmq sia in ogni momento si respirava aria d'amicizia e condivisione un unico filo ci univa tutti in quel del Ceppo........... unico rammarico non poter esser stato insieme a tutti perche'impossibile in quel poco tempo a disposizione e non aver salutato tutto alla partenza :biggrin: lo faccio ora e forse saro'su a Rodengo per conoscere che non e'stato con noi questo giorni ciaoooooo a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Azz Peppe ecche banda,,,,,son contento che ve la siete spassat alla grande dopo la mia uscita con Aquila...maretdia far il patentino....peccato di nn essere venuto...Alfo mi aveva proposto di annadar sabato mattian e tornar la sera sul tardi....bha sarà alla prosima mi sà che mi prderò anche le vacanze di agosto sull'appennino Pistoiese. complimenti ragà belle foto e bella compagnia. Ciao.Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Tanto per cambiare................. mi sono perso un meraviglioso week end in ottima compagnia attendiamo tutte le vostre foto.... un a tutti Voi Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 ......grazie Bibbo, grazie Peppe.... Evidente la vostra emozione in questo Raduno, eloquenti le foto che indicano le belle amicizie nate tramite APB.... un abbraccione ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Mazza quanto siete belli! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Una volta sola al ceppo......indimenticabile!!!! Il primo karaoke.....il primo vero e forse Mony Show..... :wink: Avrei voluto riabbracciarvi, ma la schiena mi ha bloccato a letto per 5 giorni....... Raffa, io il consiglio del mocassino al posto della scarpa l'ho fatto alla lettera, avevo l'infrandito.....ma forse lavorare per quasi 24 ore in piedi e portare carichi, non mi ha fatto bene che dici?!? Cmq volevo dire che siete stupendi ed ogni raduno che assisto da dietro alle quinte, senza fare parte del "cast", provoca emozioni ed una sana invidia...... CHE GRAN BELLA FAMIGLIA CHE SIAMO!!!! Vorrei fare i complimenti a Bibbo che fa delle foto da urlo.....incantano!!! Quella con il raggio di sole dall'alto è da premio! Un bacione a tutttttttttttttttttttttti e ancora fotooo! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Sotto con i ricordi, qualche cosa metto anch'io, altro raduno fantastico anche se per me come al solito di breve durata con ritorno forzato all'una di notte ma per APB questo ed altro. Facciamo una macchina io, Ennio e Rodolfo grande compagno delle escursioni di sabato. Al nostro arrivo sono già tutti pronti per partire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Tutti sorridenti e carichi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Graziano fa i piani di battaglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Durante l'escursione di sabato mattina ho il piacere di scovare qualche soggetto strano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 E con piacere e sorpresa il caro Rodolfo si trasforma alla scoperta di un porcino, non mi sembrava più lui normalmente pacato e tranquillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati