loril Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Qui la natura ha colpito pesante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Altra sorpresa, lungo la strada qualcuno si è divertito con poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Chiaramente non siamo stati noi, abbiamo trovato il boleto piantato con due sassi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Una piccola soddisfazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Tra le cose simpatiche questa scarpa che è stata la causa di una ricerca estenuante, ho rovesciato la macchina per trovarla, era appesa sopra la mia testa, be non dico altro, si capisce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Ed al rientro la cosa più gradita, scambiare quattro chiacchere con le persone che non vedi da tempo. Il mio caro amico Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Altro memento di relax e scambi di emozioni vissute durante la giornata Poi la cena e via veloci per il rientro, ad una certa ora un pò pesante ma con tanta soddisfazione. Grazie a tutti per un'altra giornata che non si dimentica. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Grande Loril, finalmente ci fate partecipi del meraviglioso raduno foto foto foto Un Loril Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Bella ragazzi ma.................si ho visto i funghi e le belle passeggiate.....................stupendi paesaggi ecc.eccc. mazza ma ha magnà è ahahahahahaha mica ve siete tirati indietro grandi ciao, giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Una volta sola al ceppo......indimenticabile!!!! Il primo karaoke.....il primo vero e forse Mony Show..... Avrei voluto riabbracciarvi, ma la schiena mi ha bloccato a letto per 5 giorni....... Raffa, io il consiglio del mocassino al posto della scarpa l'ho fatto alla lettera, avevo l'infrandito.....ma forse lavorare per quasi 24 ore in piedi e portare carichi, non mi ha fatto bene che dici?!? Cmq volevo dire che siete stupendi ed ogni raduno che assisto da dietro alle quinte, senza fare parte del "cast", provoca emozioni ed una sana invidia...... CHE GRAN BELLA FAMIGLIA CHE SIAMO!!!! Vorrei fare i complimenti a Bibbo che fa delle foto da urlo.....incantano!!! Quella con il raggio di sole dall'alto è da premio! Un bacione a tutttttttttttttttttttttti e ancora fotooo! Mony Grazie Mony un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorge81 Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Scusatemiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Domenica sono uscito tardi dal bosco e mentre andavo in camper a cambiarmi per venire a pranzo, ho incontrato un amico di teramo e......indovinate dove siamo andati.. ...di nuovo!!!!! Pensavo di tornare per le 16,00 per salutare tutti gli amici ma non è andata cosi'. Comunque volevo dare un grande abbraccio a tutti, siete fantastici!!!! Mi sembra di conoscervi da una vita! E' stato stupendo poter stare con voi di persona ed è stupenda l'aria che si respira in mezzo a voi, e poi con un contorno di funghi... porcini... naturalmente e, la magia che solo il Ceppo sa trasmettere vien fuori proprio qualcosa di indimenticabile!!!! Ciao a tutti e spero di rivedervi presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 (modificato) Ciao a tutti, sò che molti di voi (soprattutto chi non è potuto venire) stanno aspettando un resoconto fotografico del raduno, abbiate pazienza, da parte mia sto "sistemando" e selezionando le foto. Chiaramente niente porcini (o quasi) ma un reportage di una bellissima escursione in faggeta fino alla cascata della Cavata con diversi amici; più naturalisti che porcinari, allora a presto, Ennio. Modificato 8 Luglio 2008 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Bhè vedo che non è successo niente di eccezionale! Tutto uguale, scontato, come sempre.................. AAAA AAHHH HHH HHH HHH!!!! Ciao Bella Gente!!! e copio Mony................... ancora fotoooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 (modificato) ........guardate questi due....... ...non quelli sotto...........ma i due sopra le loro teste........ Ste', se fossi stato li a bordo di un'auto....avrei detto fermi i porcini Belle foto di posti meravigliosi!!! Rendono bene l'idea che Vi siate divertiti in tutti i sensi!!! Stefano Modificato 8 Luglio 2008 da Repandum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 (modificato) Ste',se fossi stato li a bordo di un'auto....avrei detto fermi i porcini Belle foto di posti meravigliosi!!! Rendono bene l'idea che Vi siate divertiti in tutti i sensi!!! Stefano Ciao Stefanì .......questa tua frase mi ricorda qualcosa...... Modificato 8 Luglio 2008 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati