lucio60 Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Giorno 04.07,alle ore 14.00 bruno arriva puntuale all'ostello per la partenza esplorativa. si inizia col cambio gomme..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 (modificato) Ciao, ringrazio tutti gli amici che ancora una volta hanno voluto onorare il Ceppo con la loro presenza graditissima, un saluto particolare a tutti quelli che hanno saputo resistere al richiamo dei porcini che come delle irresistibili Sirene chiamavano dal bosco ed hanno poi forse sofferto,sudato, ancora alle prese con l'acido lattico ma che possono avere l'orgoglio di aver concluso una buona e bella passeggiata. A questo proposito mi va di lanciare una proposta-iniziativa per il prossimo anno sempre se deciderete di rinnovare l'idea del Raduno e cioè almeno una capatina nella nostra grande meraviglia naturale, il Gran Sasso d'Italia e vediamo chi se la sentirà di effettuare una passeggiatina di 14 km attraverso prati e monti. La marcia dei tre prati CLICCATE QUI' Domenica non ero con voi perchè ero a metà strada, quì ciao e grazie di nuovo a tutti voi. bruno Modificato 8 Luglio 2008 da brunoceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 (modificato) Tante ore in macchina , 1200 km tra andare e tornare ma ne e' valsa la pena , nonostante un mal de panza che mi ha messo fuori uso nella giornata di sabato. Ho incontrato bellissime persone, :hug2: ho visto posti incantevoli, ho mangiato veramente bene, ho trovato quintali di funghi.. insomma tre giornate veramente splendide :biggrin: I funghi prelevati dallle faggete erano tutti uguali....tutti sul marroncino chiaro. .un'inflazione...quindi le fotografie sarebbero risultate ripetetive, ho sorvolato Preferenza quindi per i personaggi, una bellssima persona, Gessetto Modificato 8 Luglio 2008 da Renato53 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Gradevolissimo....anche e soprattutto per il cacio e per il Primitivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Il micologo...ma lui si definisce cosi'?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Oui, ce bon...le Tartufon..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Una conferma...Picia' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Una scoperta...Bibbo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Uno dei miti APB, il simpaticissimo Graziano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Non ha bisogno di presentazioni, qui in dolce compagnia.....PasCulone mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Alla prova del salamino di Montevecchia.....(cercate su Internet...)... FORZA MILAN!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Un bravo figliolo....Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Ed ora due scoperte....due simpaticoni.. Yorge81 (ma ti eri perso??) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Ed il suo ammmmmmore, Veronica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Direttamente da Genova, senza presentazione...un po' scarsino quando si tratta di raccogliere quelli buoni....ma competente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati