bibbo Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Se non sei tu che vai da loro ......sono loro che vengono da te sul sentiero..... ciaooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Quei boschetti.......li conosco....... Tutte le scuse sono buone..........ti porteresti anche una tonnellata sulle spalle pur di ...... Figurati quel gioiellino......e poi l'altro gioiello oramai è un manico......non prenderti tutto il merito....... Per il Ceppo è stato veramente un peccato ma vedrai...............ci si va assieme !! Comunque altro giro altra corsa..................e domani....... :biggrin: Non t'allarga', quel bosco lo conosci grazie a me......e per domani....c'e' chi lavora e chi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Se non sei tu che vai da loro ......sono loro che vengono da te sul sentiero..... ciaooooo :biggrin: Grazie Bibbo, speriamo che continuino a trovare la strada.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Non t'allarga', quel bosco lo conosci grazie a me......e per domani....c'e' chi lavora e chi..... Mi ero dimenticato di dirti di......non gufare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Ciao Dani scusa x ieri sera ho acceso il pc tardi ... complimenti al terzetto...... ma un super braviiiiiiiiiiiii ai 2 piccoli fungiat un salutone aspettando il resoconto odierno un Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 (modificato) Bellissime foto ed ancora migliore la 'compagnia' !!! Credo proprio a breve non sarai più tu a 'portare' loro ... ma loro a 'portare' te ... se il buongiorno si vede dal mattino !! Modificato 8 Luglio 2008 da Cris1974 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Ciao Dani scusa x ieri sera ho acceso il pc tardi ...complimenti al terzetto...... ma un super braviiiiiiiiiiiii ai 2 piccoli fungiat un salutone aspettando il resoconto odierno un Claudio Claudio, oggi senza i miei portafortuna solo tre pezzi......ci sentiamo quando torno dal Trentino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Bellissime foto ed ancora migliore la 'compagnia' !!! Credo proprio a breve non sarai più tu a 'portare' loro ... ma loro a 'portare' te ... se il buongiorno si vede dal mattino !! Gia', il tempo passa per tutti......ma anche per te Cris.....preparati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Sei partito con il faggio per poi scendere al castagno? Funghi giovani al castagbno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Gia' Carletto, incredibilmente giovani......chi ci capisce e' bravo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Mi ero dimenticato di dirti di......non gufare...... Claudio, oggi senza i miei portafortuna solo tre pezzi......ci sentiamo quando torno dal Trentino Dany........non c'è nulla da fare........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 :biggrin: In ritardo...causa.. Grande Daniele ma..più grandi i due piccoli... Al di là dei porcini..sempre belli...più belli loro nella piscinina.. Un Abbraccio a te e un baciotto a loro.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati