TOM71 Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Uscita di giovedi scorso.... .....dopo il lavoro... nonostante l'orario non fosse il piu appropriato x uscire con la cagnetta, decido di fare una passeggiata sui "miei" monti per vedere se Carlotta confermava anche nel bosco i progressi del giardino... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 ....x la prima mezzora i risultati non sono incoraggianti, la pseudo-segugia è troppo agitata. :biggrin: .. ogni odore, ogni rumore, ogni colore è una scusa x distrarsi.... ....poi ...piano piano la cerca si fa piu tranquilla e proprio quando stiamo uscendo dal bosco ecco la pepita.... ....i suoi primi 100 grammi di aestivum....non visto a dire la festa sotto i noccioli.... :smile: :smile: 1 solo ( di commestibile ) ma FANTASTICO ( x le mie ambizioni )... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 ...come se non bastasse domenica mattina la "PICCOLA" si è ripetuta... .....mi sa che ho quasi una cagnetta da tartufi!! :biggrin: ..oltre che una compagna di passeggiate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 approfitto di questo post x ringraziare Gheppio che mi dato uno splendido consiglio x l'aquisto del libro "tartufi e tartuficoltura in veneto",.... :biggrin: sono riuscito a trovarlo e devo dire che è veramente molto utile ed istruttivo. p.s. l'aestivum crea micorrize con l'olmo? grazie e un ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 complimenti per i tuoi primi 100 grammi, continua cosi e vedrai che presto ti faro i complimenti per il primo kg..... Complimenti anche alla cagnetta ciao e buona cerca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 ciao mi chiamo anch'io Carlotta e abito a Negrar! ......ma non vado a tartufi! complimenti per il tuo fiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Complimenti a Carlotta se continua con questo fiuto,darà belle soddisfazioni . Aldo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Ciao Stefano complimenti per i primi cento grammi. Mi fa piacere che la famiglia cresce,anche io ho cominciato da circa un anno col mio gigi e se la cava abbastanza bene,,,,,,,,,,,,,,,,, Ciao Lucio...................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Ciao Stefano complimenti per i primi cento grammi.Mi fa piacere che la famiglia cresce,anche io ho cominciato da circa un anno col mio gigi e se la cava abbastanza bene,,,,,,,,,,,,,,,,, Ciao Lucio...................... A Lucio sembra la mia >Zara, solo che è bianca ma i tratti so uguali ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 oltre ai grandi vini avete pure tartufi ....!!!! è proprio una terra miracolosa la Valpolicella Complimenti !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati