alessiodileo Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Altri due soggetti fotografati in Messico. La mattina presto basta uscire dalla porta che da sulla spiaggia per ritrovarsi una gran quantità di soggetti da fotografare in tutta tranquillità, dato che alle sei di mattina c'è ben poca gente in giro Pellicani, aironi e garzette, limicoli, gabbiani ... Il voltapietre è stato uno dei soggetti più diffidenti che mia sia capitato di incontrare durante la vacanza ... E il piovanello tridattilo ... Canon 30D e 100-400 Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 :biggrin: bellissimi scatti Alessio :smile: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Bellissime foto e soggetti. Ma da che distanza le fai 'ste foto? Ciao. Carlo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Generalmente all'estero gli animali sono meno diffidenti dei nostri. In Messico arrivavo anche ad una decina di metri ad aironi avvicinandomi allo scoperto. Certo bisogna fare comunque piano e con calma ma dopo un pò ci si avvicina. Altre volte con soggetti meno confidenti mi sdraiavo sulla spiaggia e aspettavo che fossero loro ad arrivarmi a tiro! Metto qualche foto che spero faccia capire quanto ci si poteva avvicinare ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 ogni volta rimango esterefatto di fronte a tali foto le guardo piu' e piu'volte per non perdere nulla di quello che hai immortalato Alessio solo complimenti ....tantissimi pero' :biggrin: p.s.particolare l'ultima foto dove sei appostato nell'acqua....rande molto bene l'idea della passione e voglia che hai!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Veramente una gran bella passione, la tua. Bravo Alessio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Bellissime immagini..grazie Alessio.. Bello anche vedere l'Appostamento...per scattare.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 ...quasi come fotografare il cane ed il gatto di casa tanto ci si puo' avvicinare!!! Saranno abituati alle moltitudini di turisti o amanti che si piazzano a fotografarli tanto da aver capito la differenza tra un'arma ed un'aggeggio infernale chiamata macchina fotografica?!?! Non saprei...ma il vederli cosi' sicuri da non sentirsi turbati mi fa pensare... Comunque complimenti sempre le foto!!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 GRANDE!!! Non ho altro da dire se non .... posta ancora!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 bellissimi scatti Alessio ignazio molto belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 15 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Saranno abituati alle moltitudini di turisti o amanti che si piazzano a fotografarli tanto da aver capito la differenza tra un'arma ed un'aggeggio infernale chiamata macchina Mi è capitato già altre volte all'estero di trovare animali così confidenti: in generale all'estero ci si riesce ad avvicinare molto di più che qui in Italia .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Mi è capitato già altre volte all'estero di trovare animali così confidenti: in generale all'estero ci si riesce ad avvicinare molto di più che qui in Italia .... Ho notato che viaggi molto...hai una bella fortuna!!! La fortuna di viaggiare e la passione per la foto...un bel binomio!!! Spero di non perdermi altre foto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Fantastico anche quà, scatti stupendi la foto che sei accovacciato nell'acqua è fantastica.............rende veramente l'idea Grande Alessio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Queste con lo sfondo più scuro forse erano meglio, dico forse, sei un grande ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Sempre molto belle Alessio, complimenti! marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati