didò Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Ragazzi miei, sapete com'e' la deontologia e la professionalita' non sono un'opinione. Un collega mi chiama e mi segnala un caso di assoluta emergenza, lui ha fatto gia' del sul meglio sul posto ma poi chiede il mio intervento in loco.. E quando il dovere chiama si deve assolutamente rispondere Il CODICE ROSSO non consente di temporeggiare, bisogna correre subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Appena arrivo, capisco subito che la situazione e' grave.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Direi gravissima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 vista da vicino direi che e' proprio critica.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Qualcuno aveva pasteggiato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 I colori accesi facevano sospettare un'intossicazione Monossido di carbonio...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 (modificato) Avevano perso conoscenza ma apparivano di sana e robusta costituzione Modificato 7 Luglio 2008 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Il colorito dominante era sempre tendenzialmente sull'arrossato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Ho deciso di trasferirli tutti in camera iperbarica, ora stanno meglio, vi faro' sapere.. Ciao a tutti Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 E noi qua a lavorare...... belle cose..... complimenti questa sett.... è dura. devo attendere il week Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 E noi qua a lavorare...... belle cose..... complimenti questa sett.... è dura. devo attendere il week Anch'io qui a lavorare se e' per quello...consolati dai.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Grande Fabio................ mi raccomando curali per bene Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 .....questa te la perdono perchè hai lavorato sabato!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 L'ho sempre saputo che non eri normale....ihihihhiihhiihhihi mi sa tanto che da qui ad Ottobre dovrai correre spesso per emergenze!!!!!!!!!! Mi pare di vedetti... Un abbraccio, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gian742 Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Ragazzi miei, sapete com'e' la deontologia e la professionalita' non sono un'opinione.Un collega mi chiama e mi segnala un caso di assoluta emergenza, lui ha fatto gia' del sul meglio sul posto ma poi chiede il mio intervento in loco.. E quando il dovere chiama si deve assolutamente rispondere Il CODICE ROSSO non consente di temporeggiare, bisogna correre subito Una situazione così è proprio grave... io valuterei l'intervento di un essicatore....! Ciao Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati