prestigioso Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Gianandreariesco a immaginare quello che pensavi in quei momenti............. so'per certo quello che penso io ora......... bellissimiiiiiiiii ciaooooooooooooo anche tu al faggio allora? sabato ci ritorno, sperem..... ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Ciao Gian A Cervia....ti piacevano le Pinete.... Adesso prediligi i Faggi un mese fa adoravi i castagni.... in Agosto....ci aggiorni quotidianamente sulle crescite dell'Edulis.... ma quando Lavori.... Ti abbraccio, ma ti prego continua pure.... Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Ciao Gian A Cervia....ti piacevano le Pinete.... Adesso prediligi i Faggi un mese fa adoravi i castagni.... in Agosto....ci aggiorni quotidianamente sulle crescite dell'Edulis.... ma quando Lavori.... Ti abbraccio, ma ti prego continua pure.... Franco Grande Franco, è tanto che non ci vediamo ed è anche tanto che non ti leggevo sul forum. Cmq diciamo che ho una buona capacità di adattamento alla superficie che mi propongono. Sono un po camaleontico, anche il lavoro me lo impone spesso in giro a fare cose diverse! Un abbraccio e a presto. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 :biggrin: Arrivo lungo...causa.. ma non mi perdo le uscite che avete fatto in mia assenza.. Siete troppo forti...i piccoli fungiat poi... Un Abbraccione a tutti voi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati