prestigioso Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 altri funghi ci sono nel bosco. Prego determinare, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Insieme agli estatini, abbondanti russule cyanoxantia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 (modificato) a un metro di distanza Russula eterophilla Modificato 8 Luglio 2008 da prestigioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 una bella amanita. Potrebbe essere tipo una a.vaginata... Prego gli esperti di determinare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 la faggeta con il sottobosco così pulito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 e proprio in questa radura, nel pulito Boletus Aestivalis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Poco spostato sotto ad un faggetto, ancora. Sono tuti bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Sarà che anch'io sono dell'alto Piemonte (Ivrea).... comunque anch'io adoro i faggi e gli esteticamente splendidi porcini che regalano. Da ciò che ho visto direi che non vi potete certo lamentare! BRAVI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 (modificato) sotto le foglie, nascosto dai raggi del sole Modificato 8 Luglio 2008 da prestigioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Finalmente uno brutto. Pur essendo così mangiato, nemmeno un verme e ancora di gran peso specifico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 La in fondo qlcn si diverte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 (modificato) ma anch'io mi do da fare. Bello e panciuto Modificato 8 Luglio 2008 da prestigioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 i miei tesori! Ciao a tutti e alla prox g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 gian... che foto!!!!! grande..... ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 semplicemente fantastici .... E complimenti per le foto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati