Vadese Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Foto e esemplari veramente bellissimi Io non sono mai stato nel faggio, ma quanto prima devo attrezzarmi per andare a fare una escursione.............appena trovo i faggi dalle mie parti, oppure mi allontano con qualcuno che sa dove sono Complimenti Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EFREM1979 Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Caspita che splendido posto... Complimentoni!!! Efrem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 stesso titolo del MMS che mi hai mandato! veramente tutto superbo! Un abbraccio! lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Contribuisco con le mie .... poche! Isole in mezzo al mare, come lo furono 200 milioni di anni fà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 (modificato) ..a proposito di isole e di pirati.............. mi tocca andare a funghi, con gente che ai pirati gli fa un baffo!!! Si portano dietro la prole, e mentre ti distraggono con saluti e abbracci............... Modificato 8 Luglio 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Oggi ero quasi il più anziano................ .... ma cerco di difendere l'onore............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Qualcuno bellino lo lasciano anche a me............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 .... mi tocca correre però.......... (vero Gian!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 ..... ma va bene così!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 ... la prossima volta............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Sò io come fare, .... mia nonna mi diceva : Impara l'arte e mettila da parte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 ...... vò da SOLO !!! Naturalmente scherzo....... .................. ma non troppo! :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 (modificato) Anchio sono innamorato delle faggete comunque complimenti a te e alle tu perle ciao Don Modificato 8 Luglio 2008 da DON Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Foto che lasciano a .... complimentoni... Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Ottima qualità dei ritrovamenti, soprattutto vista la stagione... Complimenti a tutti per l'uscita Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati