DON Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Purtroppo il topic sarà breve perchè mi si è scaricata la digitale purtroppo però sono riuscito ad immortalare alcune immagini che si commentano da sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 In due ci si fa compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Altra coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Alby ha colpito ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 (modificato) La felicità è immensa si commenta da sola Modificato 8 Luglio 2008 da DON Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Direi che è sulla buona strada, peccato mi si sia scaricata la macchina fotografica è stata una magnifica girnata con un raccolto più che buono ciao a tutti Don Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Ciao Don vedo che Il ragazzo promette bene ...... belle foto anche se pochine .... di dove sei ? in un altro post vedendo le foto mi sembravi a Pr...o Mo....o quindi abbastanza vicini a Genova e posto che conosco benone . Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Che belli........li adoro !! Mi sa che Junior..... promette + che bene..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gian742 Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Caspita che padelle...complimenti... Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 9 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Ciao Don vedo che Il ragazzo promette bene ...... belle foto anche se pochine .... di dove sei ? in un altro post vedendo le foto mi sembravi a Pr...o Mo....o quindi abbastanza vicini a Genova e posto che conosco benone . Saluti Claudio Ciao Claudio la mia è una storia un po lunga sono di Leffe BG vivo a Palazzolo S/Oglio BS e ho dei boschi a Borgotaro dove vado di solito ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati