tonaino Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 ....tonì...c'ho na dritta de na faggeta che ne sta a buttà n'vagone...me faccio spiegà la strada e annamo... ...avevo sentito anch'io di una faggeta con una buttata miracolosa, c'ero stato una volta 20 anni fa...ma non ricordavo la strada...le notizie di Peppe coincidevano con quelle che avevo io, e Peppe sapeva la strada...il famoso passaggio a nord-ovest per le faggete alte.....di castagni non ne voglio più sapere...troppo caldo, le utime passeggiate in faggeta erano state un toccasana ed anche piuttosto proficue... ...si lascia la strada maestra, si sale al paese, si prosegue per la strada bianca fino allo spiazzo, un pezzetto a piedi e si arriva alla faggeta... ...facile...a parole sembra tutto facile....però...sembra facile fare il caffè.... ...troviamo lo spiazzo dove lasciare la macchina sul crinale della montagna...e i faggi n'do stanno ...da una parte castagni tagliati dall'altra cerri assolati.....p...a zozza... ...oggi se mette male.... ...attraversiamo un piccolo castagneto residuo...e....alla bella vista.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 ...passiamo un fosso e mentre si risale per riprendere il crinale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 ...questi ne meritano un'altra .....troppo belli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 ....ci rimettiamo a camminare sul crinale per trovare un posto decente dove entrare.... ...alle 10,30 ancora camminavamo....ad un certo punto ....si sente il rumore di un'auto... ...dopo 10 metri sbuchiamo su una strada asfaltata....mi sarei sparato... ...il quel momento passa una macchina...si ferma.... ...stiamo cercando la faggeta.... ...ve la siete lasciata alle spalle...dovete tornare indietro...già ero mezzo morto...mi sarei sparato... ...ad un certo punto i due angeli .....se continuate sulla strada per 500 m c'è un castagneto....qualcuno lo trovate... ....sto bambacione di tre etti l'ho trovato sdraiato che dormiva.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 ....un cartello per la caccia ci avvisava che eravamo in abbruzzo....e li vicino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 ....ma allora...qualcosa hanno lasciato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 ....corri tonì...sotto sta pianta ce ne so tre.... ...un momento ......ne fotografo un altro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 ...aoh...meno male che nel castagno erano finiti....ci sono e pure bellini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 ....certo...nella faggeta alta saremmo stati più freschi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 ...mi sarei voluto spostare...ma qualcosa mi tratteneva in quel bosco sconosciuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 ...è bastato poco e subito mi sono affezionato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 ....la fatica si fa sentire....gli scarponi mi mordono i piedi...ma prima di uscire altre sorprese ci aspettano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 ....stanchi morti torniamo verso la macchina...sul crinale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 ....una panoramica che Scricca riconoscerà sicuramente....sullo sfondo il Terminillo.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 (modificato) ...il quel momento passa una macchina...si ferma.......stiamo cercando la faggeta.... ...ve la siete lasciata alle spalle...dovete tornare indietro... Ma chi era , Sampei l'onnipresente ????? Modificato 8 Luglio 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati