falworth Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Oh...Tonì, vedo che vi muovete bene sul "terreno".... si può fare un gemellaggio con la truppa lasarùn :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 ...troviamo lo spiazzo dove lasciare la macchina sul crinale della montagna...e i faggi n'do stanno :hug2: Toni'...tutta colpa di quei peperonacci :biggrin: La prossima volta che li prepari falli mangia' solo a noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 ....ci rimettiamo a camminare sul crinale per trovare un posto decente dove entrare.......alle 10,30 ancora camminavamo....ad un certo punto ....si sente il rumore di un'auto... ...dopo 10 metri sbuchiamo su una strada asfaltata....mi sarei sparato... ...il quel momento passa una macchina...si ferma.... ...stiamo cercando la faggeta.... ...ve la siete lasciata alle spalle...dovete tornare indietro...già ero mezzo morto...mi sarei sparato... ...ad un certo punto i due angeli .....se continuate sulla strada per 500 m c'è un castagneto....qualcuno lo trovate... ....sto bambacione di tre etti l'ho trovato sdraiato che dormiva.... A Tonì, ma quante volte te volevi sparà :hug2: .....se ad ogni faggeta mancata questo è il risultao, beh :biggrin: sei forte ragazzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 dai Toni'che nun te'annata male....anzi poi cosi so'piu'belli no????? fai sempre topic coinvolgenti!!!! cmq a pensacce bene se andavi in faggeta non avresti sbagliato........anzi :biggrin: p.s. non me so'scordato de veni'.....e'che ho impegni inpellenti abbastanza intensi :hug2: ciao grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Ma chi era , Sampei l'onnipresente ????? :biggrin: ....strano che quest'anno ancora non l'ho incontrato... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Oh...Tonì, vedo che vi muovete bene sul "terreno".... si può fare un gemellaggio con la truppa lasarùn ....magari....la sede la facciano nello studio del Longhi... :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Toni'...tutta colpa di quei peperonacci La prossima volta che li prepari falli mangia' solo a noi ....so boni....ma pe digerilli !!!! :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 A Tonì, ma quante volte te volevi sparà :hug2: .....se ad ogni faggeta mancata questo è il risultao, beh sei forte ragazzo :biggrin: ...ce l'ho caricata a salve !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 dai Toni'che nun te'annata male....anzi poi cosi so'piu'belli no????? fai sempre topic coinvolgenti!!!! cmq a pensacce bene se andavi in faggeta non avresti sbagliato........anzi :hug2: :wink: p.s. non me so'scordato de veni'.....e'che ho impegni inpellenti abbastanza intensi :hug2: :biggrin: ciao grande ....ho poi saputo che in quella faggeta oggi ne hanno tirati fuori pochini, pochini..... ...m'è andata meglio a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Ma chi era , Sampei l'onnipresente ????? Sampei l'onnipresente è partito da guidonia alle 3:55 e alle 5:35 esatte si è femato con freelandeR blu dopo la galleria di Posta , prima della Q8 con la pompa dell'alta pressione della macchina scoppiata (1400 euri + 350 di carrattrezzi + 250 di meccanico) Qualcuno forse mi ha visto mentre andavo a piedi verso la stazione Q8, nel tentativo disperato di usare il telefonino !!! DOVE M'è SCOPPIATA LA POMPA NON PRENDEVA NEANCHE IL TELEFONO !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Bella prova Tonino, penso anche io che l'aver "lisciato" la faggeta non sia stato affatto controproducente. Complimenti. I posti sono belli e forse (più che altro speriamo) per qualche giorno ancora continuano. Ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Bella prova Tonino, penso anche io che l'aver "lisciato" la faggeta non sia stato affatto controproducente. Complimenti. I posti sono belli e forse (più che altro speriamo) per qualche giorno ancora continuano. Ciao Carlo ...se non piove più.....ancora per poco.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Ciao, i castagni non hanno terminato....... anzi stanno ricominciando a buttare ...............dalla serie ci eravamo presi un po' di relax per cacciare piu' di prima e vedrai che tra qualche giorno anche i neri cominceranno a friggere da sotto il terreno...............io sto aspettando con pazienza ........ma ormai sono sotto tiro e prima o poi li trovo , bisogna avere solo un po' di pazienza............ e a quel punto non potranno piu' nascondersi sotto terra............. Comunque complimenti per la raccolta veramente bella e abbondante........!!!! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 A Tonì e che so quei porcini?? Dopo te tocca portarli a casa, pulirli, cucinarli, mangiarli........non conviè, è na faticaccia!!!!!!! Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Tonì...ce devi riprovà.....nei faggi stanno uscendo adesso. Male che va te ributti nei castagni. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati