tonaino Inviato 9 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Ciao, i castagni non hanno terminato....... anzi stanno ricominciando a buttare ...............dalla serie ci eravamo presiun po' di relax per cacciare piu' di prima e vedrai che tra qualche giorno anche i neri cominceranno a friggere da sotto il terreno...............io sto aspettando con pazienza ........ma ormai sono sotto tiro e prima o poi li trovo , bisogna avere solo un po' di pazienza............ e a quel punto non potranno piu' nascondersi sotto terra............. Comunque complimenti per la raccolta veramente bella e abbondante........!!!! walter ....quest'anno ho trovato solo un nero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 9 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2008 A Tonì e che so quei porcini?? Dopo te tocca portarli a casa, pulirli, cucinarli, mangiarli........non conviè, è na faticaccia!!!!!!! Vincenzo ....Vincè...c'hai proprio ragione......ma io sò un furbacchione....metà li regalo sempre.... ....così non fatico solo io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 9 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Tonì...ce devi riprovà.....nei faggi stanno uscendo adesso. Male che va te ributti nei castagni. Enzo ....dico sempre....questa è l'ultima per la stagione.... ...poi qualcuno mi telefona....oh tonì....c'ho na dritta.....e rimbocco co tutte le scarpe.... ...la prossima solo faggi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Ciao Toni....sbaj strada ....ma fai bingo Un Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marko Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 a TONY me stai a fa rosica... 1 settimana fa comunque li ho fatto il pieno. la faggeta che cercavi è sulla sinistra della strada, ma mi raccomando... non spargere troppo la voce li è gia troppo frequentato. come le.... ROSE.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 9 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2008 a TONY me stai a fa rosica... 1 settimana fa comunque li ho fatto il pieno.la faggeta che cercavi è sulla sinistra della strada, ma mi raccomando... non spargere troppo la voce li è gia troppo frequentato. come le.... ROSE.... ...bravo marco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Ciao, i castagni non hanno terminato....... anzi stanno ricominciando a buttare ...............dalla serie ci eravamo presiun po' di relax per cacciare piu' di prima e vedrai che tra qualche giorno anche i neri cominceranno a friggere da sotto il terreno...............io sto aspettando con pazienza ........ma ormai sono sotto tiro e prima o poi li trovo , bisogna avere solo un po' di pazienza............ e a quel punto non potranno piu' nascondersi sotto terra............. Comunque complimenti per la raccolta veramente bella e abbondante........!!!! walter Walter ...secondo me sei TROOOOOPPPPPPOOOOO OTTIMISTAAAAAA troppo al punta tale che io non ti credo.... Io credo che la fungata sia ormai andata per questa fase iniziale dell'estate nessun nero...nessun castagno ...nessuna nuova buttata.... ma solo la "sfioritura debole" delle buttate precedenti Stavolta è finita sul serio...TUTTI AL MARE !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Tonì......... e riposateeeeeeee........ vatti a fa un po de cicoria!!! e già lo sai che sei un discolo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 9 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Tonì......... e riposateeeeeeee........ vatti a fa un po de cicoria!!! e già lo sai che sei un discolo!!! ....la cicoria è spigataaaaaaaaaaa..... ps. discolo e fungarolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 :biggrin: Lungo...come spesso accade..causa.. Non posso non apprezzare le Uscite che gli Amici fanno in mia assenza... Un Abbraccio a te e ai tuoi compagni...e naturalmente ai tuoi cari..e una marea di coccole al gatto Giuliano.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati