Peppe Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 quelli che ho portato con me al ritorno da questo bellissimo raduno dagli amici ai paesaggi incantevoli ai funghi insomma di tutto un po'.........anzi di tutto......... tutto :hug2: non ho fatto molte foto ............ lo sapete sono porcinaro cronico e quando ci sono ogni mio pensiero e'rivolto a loro............ ogni tanto pero' nei momenti in cui si staccava dai boleti il dito ha scattato .............per portare sempre con me tali spettacoli adoro l'alba.......e dopo una lunga scalata mi giro a godere....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 peccato che certi spettacoli durino poco una volta a destinazione le prime luci iniziano ad illuminare orizzonti bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 e dove riesci a posare gli occhi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 sarai sempre ripagato con scenari da favola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 ovvio che gli occhi li ho posati anche su altri soggetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 e anche questi son souvenir Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 che uniti alle bellezze che solo Madre Natura sa'creare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 rendono tre giorni qualsiasi in tre giorni da ricordare a lungo........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 scorci che porterai sempre con te...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 se poi ci aggiungi bellissime compagnie hai sotto mano il massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 tutto sotto mano intendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 anche troppa grazia ........da non credere....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 veri capolavori come solo capolavori sanno creare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 ma credetemi per chi purtroppo non e'potuto venire........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 il vero capolavoro e'lei.......Madre Natura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati