Pedroso Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 (modificato) Mi viene segnalato che da stamane alcuni non riescono ad entrare in forum, pur entrando nel sito, e viene proposto il seguente messaggio: "IPS Driver Error" Artù aiuto!!!!!! Modificato 9 Luglio 2008 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Per quanto mi riguarda ho notato un blackout di circa un'ora verso le 12.30, cosa segnalata anche da Laura e Francesco che postavano le foto del Ceppo Adesso nessun problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Ciao...... oggi alle 12,30 blackout per una mezz'ora...... mi dice IPS DRIVER ERROR solo sull'ultimo post di Dragon 56 il resto si vede tutto...... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 mi dice IPS DRIVER ERROR solo sull'ultimo post di Dragon 56 il resto si vede tutto...... E' così anche per me, ho provato adesso Viene fuori il messaggio solo cliccando sul topic di Walter "E' ora che si sappia..." per il resto non ci sono problemi Abbasta co' 'sti post porcinari!!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 E' così anche per me, ho provato adesso Viene fuori il messaggio solo cliccando sul topic di Walter "E' ora che si sappia..." per il resto non ci sono problemi Abbasta co' 'sti post porcinari!!!!! :wink: Già..già.... a quanto pare è iniziato il bannaggio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Stamani ci sono stati dei problemi verso le 11.00 è probabile che in quel momento scrivendo una risposta nel post di Dragon56 (alle 11.09) ci sia stato un errore e che questo sia rimasto tuttora...... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Stamani ci sono stati dei problemi verso le 11.00 è probabile che in quel momento scrivendo una risposta nel post di Dragon56 (alle 11.09) ci sia stato un errore e che questo sia rimasto tuttora...... Marco Ciao Marco, il problema è che c'è gente che ancora ADESSO non riesce ad accedere.....nel sito SI' ma nel forum NO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Non accede per nulla al forum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Non accede per nulla al forum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Tutto perfettamente a posto eccetto il post di Walter che non permette la visualizzazione ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Quali sono gli utenti che non accedono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Abbasta co' 'sti post porcinari!!!!! :biggrin: sara' ma a me.......me piaciono :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 anche io ieri ho avuto almeno un'ora di inaccessibilità, sia al forum che al sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Il problema di ieri si è risolto alle 13,45 circa era legato ad un problema di server Quello che mi state segnalando ... dovrebbe essere risolto mi segnalate se lo fa ancora. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Il problema di ieri si è risolto alle 13,45 circa era legato ad un problema di serverQuello che mi state segnalando ... dovrebbe essere risolto mi segnalate se lo fa ancora. Grazie sembra tutto ok....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati