Quartetto Toscano Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 didò ha scritto: Non intendo annoiarvi con sti fungacci dal gambo panciuto, dunque concludo con questa immagine che sebbene sfuocata (troopo vicino al soggetto che era piccino piccino ) spero sia benaugurante di tante nuove nascite nel futuro prossimo, molto prossimo E teniamoci pronti che ormai gli edulis sono alle porte, ed a quel punto parte con vento in poppa la stagione delle Alpi , questo e' stato un graditissimo antipasto... Un saluto a tutti Fabio Complimenti ragazzacci adesso che il mio lavoro volge al termine chissà che non ci faccia una scappata con in capitano appena arrivano i "mocciconi" MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 carletto ha scritto: Cosi' presto, di solito si parte sempre alle 15 per arrivare alle 16 e oltre. Con quei bei funghetti sarei uscito dal bosco alle 9 di sera. Certo mi fa strano vedere gli estatini in un abitat alpino tipico di edulis e rossi ma ormai bisogna adattarsi a tutte le novita', tra l'altro molto piacevoli. Grazie delle numerose foto che hai fatto, non e' da tutti fare tante foto cosi' quando si ha poco tempo a disposizione. E questo ti fa grande onore. Arrivederci a Rodengo. In effetti Carlo far foto con i minuti contati e con quegli estatini da scovare non era facile.. Ci si vede a Rodengo, io saro la' gia' da Lunedì sera :0123: Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Quartetto Toscano ha scritto: Complimenti ragazzacci adesso che il mio lavoro volge al termine chissà che non ci faccia una scappata con in capitano appena arrivano i "mocciconi" MAX Ciao cuginetto Vediamo se sei di parola quast'anno Vi aspettiamo quando volete , naturalmente se ci sono e dove sono i mocciconi...puo' essere che noi lo sappiamo pure... Un abbraccio a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 :biggrin: Fabio e Angelo... Una Accoppiata che non potevo perdermi...anche se in ritardo.. Bellissime immagini..finalmente non solo di..porcini...Grazie Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati