didò Inviato 9 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Altro bocciolino slanciato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Un fungo candidi ha attirato il mio sguardo, sinceramente ignoro cosa sia giovani esemplari di Osteina obducta = Polyporus osseus, almeno così mi sembra dalla foto, Ciao Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Non intendo annoiarvi con sti fungacci dal gambo panciuto, dunque concludo con questa immagine che sebbene sfuocata (troopo vicino al soggetto che era piccino piccino ) spero sia benaugurante di tante nuove nascite nel futuro prossimo, molto prossimo E teniamoci pronti che ormai gli edulis sono alle porte, ed a quel punto parte con vento in poppa la stagione delle Alpi , questo e' stato un graditissimo antipasto... :wink: Un saluto a tutti Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2008 giovani esemplari di Osteina obducta = Polyporus osseus, almeno così mi sembra dalla foto,Ciao Ennio. Ennio, mi sono scordato di scriverlo prima, l'impressione e' che fossero dei polipori , ma erano piuttosto "sfatti" per la pioggia Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Con tutte le foto chè ai messo io ne metterò solo un paio questa sfocata (peccato) era gran bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 non capisco perchè a volte vengono sfocate azzzzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 per vedere la qualità questo era veramente tosto ciao e adesso aspettiamo gli edulissssssss angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 (modificato) questa vale la pena riciao angelo Modificato 9 Luglio 2008 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Che bella Valle :wink: :whistle: complimenti tanti e sani ... abbinata fantastica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Fabio, vorrei ricordarti che hai un angelo da crescere e accudire!! Che non si chiama Angelo, ma Alice!! ...altro che perder tempo nei boschi a raccogliere sti bambolotti di plastica!!! Splendidi come e più del solito!!! Un grande abbraccio a tutti e due!! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Ma a voi non capita proprio mai di sbagliare un colpo ????? Complimentissimi !!! Come al solito siete stati grandi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 La settimana prossima saro' a Lampedusa una zona non propriamente generosa di sebbene splendida Ragion per cui avrei dovuto aspettare il Raduno di Rodengo per fare la prossima uscita da Lampedusa a Rodengo.....le fatiche di un "cavatore"..... .......sarà un Best-sellers!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Fabio, così non si fa.... mi hai fatto e mi devono portre via..... GRANDIIIIIIIII :0123: un Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 non hai resistito..... lo sapevo, lo sapevo. le fughette pomeridiane cmq ci stanno benissimo e si devon fare! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 beate fughette pomeridiane...! io che posso andare per il momento non ho di che andare! speriamo qualcosa si cominci a muovere presto anche da noi! ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati