Quartetto Toscano Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Non intendo annoiarvi con sti fungacci dal gambo panciuto, dunque concludo con questa immagine che sebbene sfuocata (troopo vicino al soggetto che era piccino piccino ) spero sia benaugurante di tante nuove nascite nel futuro prossimo, molto prossimo E teniamoci pronti che ormai gli edulis sono alle porte, ed a quel punto parte con vento in poppa la stagione delle Alpi , questo e' stato un graditissimo antipasto... Un saluto a tutti Fabio Complimenti ragazzacci adesso che il mio lavoro volge al termine chissà che non ci faccia una scappata con in capitano appena arrivano i "mocciconi" MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Cosi' presto, di solito si parte sempre alle 15 per arrivare alle 16 e oltre. Con quei bei funghetti sarei uscito dal bosco alle 9 di sera. Certo mi fa strano vedere gli estatini in un abitat alpino tipico di edulis e rossi ma ormai bisogna adattarsi a tutte le novita', tra l'altro molto piacevoli. Grazie delle numerose foto che hai fatto, non e' da tutti fare tante foto cosi' quando si ha poco tempo a disposizione. E questo ti fa grande onore. Arrivederci a Rodengo. In effetti Carlo far foto con i minuti contati e con quegli estatini da scovare non era facile.. Ci si vede a Rodengo, io saro la' gia' da Lunedì sera :0123: Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Complimenti ragazzacci adesso che il mio lavoro volge al termine chissà che non ci faccia una scappata con in capitano appena arrivano i "mocciconi" MAX Ciao cuginetto Vediamo se sei di parola quast'anno Vi aspettiamo quando volete , naturalmente se ci sono e dove sono i mocciconi...puo' essere che noi lo sappiamo pure... Un abbraccio a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 :biggrin: Fabio e Angelo... Una Accoppiata che non potevo perdermi...anche se in ritardo.. Bellissime immagini..finalmente non solo di..porcini...Grazie Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati