cevi Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Dopo aver letto il post del "il re del motetto" decido di fare una scappattina in Valtrebbia !ore 4.30 sveglia!!!! ore 5.40 arrivo a Montebruno dove con grande rammarico scopro che il bar e' chiuso! ore 6.20 sono sul posto.Oggi purtroppo mi manca il mio compagno di merende( del mottetto) soffriro' di solitudine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 appena entro subito una 1 apparizione celestiale(mi accorgo di essermi dimenticato la macchina fotografica vabbe' usero' il telefonino scusate la qualita!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 ...ma purtroppo e' un fuoco di paglia.1 ora senza veder altro..........poi all'improvviso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 gironzolo ancora un po' e mi sposto verso il basso,visto che sulla costa e' troppo asciutto,iniziano alcune timide apparizioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 ...ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 ..e ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Sono circa le 9.00 quando decido di rimettermi sulla strada del ritorno(a casa ci sono due iene affamate che mi aspettano! ..e qua viene il bello... l'inizio..un bel giovanotto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 e poi ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 ....over 60 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 un altro vecchietto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 ..un sepolto vivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 ...e dopo la resurrezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 ..il tempo passa inesorabilmente e fuga verso l'auto ma negli ultimi istanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati